Pagina 1 di 1
14/07/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport
Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Young
Per la prossima stagione di Promozione, *ASD Copparo 2015 *ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Ihab Neffati, inserendolo nell'organico che dal 3 agosto prossimo inizierà la preparazione allo Stadio "Preziosa".
Classe 1995, dopo la trafila nel Settore Giovanile della SPAL fino alla categoria Berretti, ha militato quattro anni in Promozione con la maglia del Sant'Agostino, con cui è salito di categoria. Chiusa l'avventura coi ramarri, si è trasferito alla Vis Cittadella Modena e poi a Copparo, società in cui ha vinto un secondo torneo di Promozione. Successivamente ha ottenuto un'altra soddisfazione a Portomaggiore, dove ha conquistato la Prima Categoria, successo precedente al passaggio per quattro stagioni a Comacchio e nelle ultime due a Mesola con un ulteriore alloro.
Le sue qualità e doti rendono il centrocampista un valore aggiunto, in particolare per le idee chiare verso il traguardo da ottenere.
ALL MEDIA EVENTI DI ENRICO MENEGATTI!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati