Sfida tra due squadre in cerca di riscatto
Pagina 1 di 1
31/10/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna
Imola, 30/10/2026
Csi Clai Imola in trasferta a Cremona con la Caldaie Melgari VBC, sfida tra due squadre in cerca di riscatto
La Clai Imola Volley torna in campo domenica 1 novembre alle ore 17 al palaRadi di Cremona ospite della Cremonese. Le due squadre sono appaiate in classifica a 4 punti (le lombarde però hanno già riposato).
La Caldaie Melgari VBC Cremonese è società che discende dal Casalmaggiore che è già stato avversario della Clai in A2 nelle stagioni precedenti: lo scorso anno la Clai nella Pool Salvezza vinse entrambe le sfide per 3-0; nella stagione precedente, in regular season, alla vittoria a Imola per 3-0 fece seguito la sconfitta nel girone di ritorno per 3-2 a Cremona.
Anche in questa giornata ci sono incroci tra ex: la Cremonese ha tra le sue fila Arianna Gambini, libero, e Irene Mescoli schiacciatrice. La Clai Imola invece annovera come ex Serena Ortolani, che ha vestito la maglia di Casalmaggiore nell’annata 2014/2015, conclusa con la vittoria dello scudetto, e Alessandra Colzi ha indossato invece la canottiera rosa del Sand Volley nell’estate 2023.
Sia la Caldaie Melgari VBC Cremonese che la Clai Imola sono reduci da un 2-3 nel turno precedente: Imola in casa con Monviso e le lombarde a Offanengo
LE DICHIARAZIONI
BETSY NWOKOYE (CALDAIE MELGARI VBC CREMONESE) Riguardo alla gara contro Offanengo, c’è un po’ di rammarico perché era una partita che potevamo vincere e ci dispiace essere riuscite a portare a casa solo un punto. Nei momenti importanti abbiamo commesso troppi errori consecutivi e questo ci ha penalizzate.
Dobbiamo cercare di essere più lucide in quelle situazioni e avere più continuità, perché sono proprio questi dettagli che possono fare la differenza. Ora affronteremo Imola: in settimana stiamo lavorando per prepararci al meglio e abbiamo tanta voglia di riscattarci, soprattutto davanti al nostro pubblico. Dovremo cercare di limitare gli errori e giocare con più sicurezza, mettendo in campo tutto quello su cui stiamo lavorando per provare a portare a casa lavittoria
AGATA TELLONE (CLAI IMOLA VOLLEY) Quello di domenica è un match che sulla carta ci giocheremo alla pari. Secondo me abbiamo i mezzi per fare bene e, soprattutto, abbiamo tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta rimediata con Monviso
Lorenzo Soglia
Ufficio stampa Clai Imola VolleY
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati