Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Torconca 0 - 1

Pagina 1 di 1

05/05/2019

Del Duca Ribelle  vs Torconca  0  -  1

foto Alessandri

 

 

Giornata fredda e ventosa, ma con la Del Duca Ribelle già in vacanza, partono in avanti gli ospiti e i padroni di casa a controllare gli avanti ospiti. Per vedere la prima azione degna di nota si arriva al 20' con Pasolini che calcia a lato da buona posizione. Ribattono subito i ragazzi di Montanari con Nisi che non finalizza una buona azione . Arriviamo al 25' quando gli ospiti con un tiro imprendibile di Fedeli che  calcia dal limite e insacca all'incrocio dei pali. Su questa azione finisce il primo tempo senza azioni pericolose da segnalare. Inizia il secondo tempo con la Del Duca Ribelle in avanti per poter pareggiare e al 10' st. Dumitru calcia alto da ottima posizione, subito dopo anche Polini, si infila in area ma non riesce a finalizzare. A questo punto gli ospiti, con lanci lunghi cercano di allentare la pressione dei padroni di casa e in almeno tre occasioni, prima con Ferrari poi con Pasolini due volte sfiorano il raddoppio. Su queste azioni si arriva al termine della gara con altre azioni non degne di note. Buone Vacanze a tutti.

 

DEL DUCA RIBELLE Bonazza,Tiranti,Baronio,Mazzarini,Fabbri,(75' Taioli)Polini,Zoffoli,(60' Zhytarchuck)Candoli,(77' Tramonti)Dumitru,Petricelli,(70' Mazzoli)Nisi (70' Gazzoni)a disp.Teodorani,Taioli,Tramonti,Bravaccini,Bottini,Mazzoli,Gazzoni,Maraldi,Zytarchuk. All. Montanari D.         

TORCONCAPratelli,Leardini,(60' Cecchi)Franca,Harrach,(75' Baffioni)Vaccarini,(80'Mendy)Postacchini,Fedeli,(75' Renzoni)Ferrari,Pasolini,Casoli,Gambelli (78' Averhoff)a disp.Diop, Cecchi,Averhoff,Mendy,Ortolani,Ottaviano,Rendono,Terrefino,Baffioni. All. Vergini

Marcatori. 25' Fedeli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'