Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Eagles Sassuolo vs Rubierse 3-6

Pagina 1 di 1

01/10/2016

Eagles Sassuolo vs Rubierse 3-6

foto Manzini


Rubierese corsara a San Michele nella prima giornata del campionato regionale di Serie C2, sul campo degli Eagles Sassuolo. Nonostante un avvio super, con il doppio vantaggio dopo appena 9 minuti, le Aquile sono calate alla distanza subendo il sorpasso dei reggiani sul finale del primo tempo. Nella ripresa il forcing dei ragazzi di mister Scaltriti non è servito per ristabilire la situazione di parità e la Rubierese ha approfittato di alcuni pasticci difensivi chiudendo il match con un rotondo 3-6. La formazione sassolese ha disputato una buona partita sotto il punto di vista tattico e non ha fatto mancare l'impegno, ma ha pagato caro prezzo alcuni errori sotto porta e nel fraseggio.


IL TABELLINO
EAGLES – RUBIERESE 3-6 (2-3)
RETI: 7' Montecchi (E), 9' Manto (E), 19' Di Napoli (R), 25', 28' e 46' Tagliavini (R), 56' Lamberti (E), 58' Rinaldini (R), 60' Conte (R).
EAGLES SASSUOLO: Martina, Palladino, Daaou, Scavone, Scoppettuolo, Manto, Quaye, Dello Preite, Montecchi, Lamberti, Ugon, Napolitano. ALLENATORE: Scaltriti.
U.S. RUBIERESE: Ferri, Afzaz, Lentini, De Padova, Rondinone, Rinaldini, Conte, Tagliavini, Truglio, Di Napoli, Della Corte, Venturi. ALLENATORE: Oleari.
ARBITRI: Sig. Rossi di Finale Emilia.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'