Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Eegles Sassuolo vs Sporting 4-2

Pagina 1 di 1

09/04/2016

Eegles Sassuolo vs Sporting 4-2

Gli Eagles hanno ritrovato il successo oggi pomeriggio davanti al proprio pubblico, battendo lo Sporting Viano con il risultato di 4-2. Dopo il vantaggio iniziale ad opera dell'ex Galletta, le Aquile hanno reagito attuando il sorpasso nel finale del primo tempo con i gol di Manto e Palladino. Nella ripresa Scoppettuolo e Barbolini hanno gonfiato la rete per il massimo vantaggio dei sassolesi. Non è bastato il secondo centro personale di Galletta ai reggiani per agguantare il pari. Si complica la corsa ai playoff dei sassolesi, con la Rubierese che potrà gestire il vantaggio di +4 a 180' minuti dal termine del campionato. Gli Eagles nel prossimo turno giocheranno giovedì sera in trasferta contro il Cavezzo.

IL TABELLINO
EAGLES – SPORTING (2-1) 4-2
RETI: 6' e 56' Galletta (S), 27' Manto (E), 30' Palladino (E) 39' Scopettuolo (E), 43' Barbolini (E).
EAGLES SASSUOLO: Amante, Palladino, Daaou, Ugon, Scoppettuolo, Manto, Quaye, Visci, Montecchi, Benaroub, Barbolini, Martina. ALLENATORE: Scaltriti.
SPORTING VIANO: Sassi, Rames, Esposito, Frattolillo, Bertolami, Zarrella, Curcio, Falco, Galletta, Cappelli, Markovic, Zaccone. ALLENATORE: Belli.
ARBITRO: Sig. Marzari di Imola.


Foto "10 (2)": Scoppettuolo autore del terzo gol
altro Foto: I capitani Falco e Barbolini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'