Pagina 1 di 1
18/03/2024
Equipo Futsal Crevalcore - Due G Futsal Parma 1-7
DUE G FUTSAL PARMA: Nutricato, Caputi, Falcone, Mora Lopez, Murina, Serna Lopez, Manzo, Hassanein, Massaro, Buzzerio. All. Gibertini.
Arbitri: Cottafavi di Modena e Gacchi di Cesena.
Reti: Aattari (E); Hassanein, Mora Lopez, Serna Lopez, Serna Lopez, Serna Lopez, Mora Lopez, Hassanein (2G).
“Settebello” esterno per il Due G Futsal Parma, che ritrova la vittoria nel giorno più importante. La formazione giallo-blu, nonostante un organico decisamente rimaneggiato, domina la contesa in quel di Crevalcore, regola 7-1 la malcapitata formazione di casa e si mantiene padrona del proprio destino: il prossimo 6 aprile basterà un punto nel match casalingo col Futsal Sassuolo, ultimo impegno di regular season della stagione, per festeggiare la salvezza senza l’ausilio dei playout. Contro un avversario come l’Equipo Futsal, che si giocava i playoff, la squadra di Gibertini passa al termine di un match di buon livello, trascinata dalla tripletta di Serna Lopez e dalle doppiette di Mora Lopez e Hassanein.
Serie C1, decima giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Due G Futsal Parma 1-7, X Martiri-Mernap Faenza 2-5, Calcio a 5 Rimini-Rossoblu Imolese 1990 3-5, Polisportiva Villafontana-Aposa Bologna 8-3, Baraccaluga-Montale Football Five 4-4, Futsal Sassuolo-Calcio a 5 Forlì 4-4.
Classifica: Mernap Faenza 53; Polisportiva Villafontana 48; Futsal Sassuolo 40; X Martiri 37; Equipo Futsal Crevalcore 32; Calcio a 5 Forlì 29; Baraccaluga 26; Aposa Bologna 24; Due G Futsal Parma 22; Rossoblu Imolese 19; Montale Football Five 18; Calcio a 5 Rimini 9.
Prossimo turno: Aposa Bologna-X Martiri, Calcio a 5 Forlì-Baraccaluga, Due G Futsal Parma-Futsal Sassuolo, Mernap Faenza-Equipo Futsal Crevalcore, Montale Football Five-Calcio a 5 Rimini, Rossoblu Imolese 1990-Polisportiva Villafontana.
Ufficio Stampa Due G Futsal Parma
Pagina 1 di 1
15/03/2024
Trasferta bolognese per il Due G Futsal Parma, che alle 14,30 di sabato 16 marzo va in caccia di punti salvezza sul campo dell’Equipo Futsal Crevalcore. La sconfitta interna di sabato scorso col X Martiri, nonostante la doppietta di Di Norcia, ha confermato il periodo poco propizio dei giallo-blu, che hanno collezionato il quinto stop di fila, vedendosi avvicinare sensibilmente le rivali per la lotta playout: il Montale, impegnato sul campo del Baraccaluga, è a -2, mentre la Rossoblu Imolese, che è ospite del fanalino Rimini, viaggia a 3 lunghezze dalla squadra di Gibertini.
L’Equipo Futsal Crevalcore non vive certo il suo momento migliore della stagione, avendo collezionato un solo punto nelle ultime 4 uscite, ma vorrà salutare il pubblico amico nel migliore dei modi: la sfida d’andata vide i felsinei imporsi 5-3, nonostante le reti ducali di Massaro, Hassanein e del già citato Di Norcia.
Serie C1, penultima giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Due G Futsal Parma, X Martiri-Mernap Faenza, Calcio a 5 Rimini-Rossoblu Imolese 1990, Polisportiva Villafontana-Aposa Bologna, Baraccaluga-Montale Football Five, Futsal Sassuolo-Calcio a 5 Forlì.
Classifica: Mernap Faenza 50; Polisportiva Villafontana 45; Futsal Sassuolo 39; X Martiri 37; Equipo Futsal Crevalcore 32; Calcio a 5 Forlì 28; Baraccaluga 25; Aposa Bologna 24; Due G Futsal Parma 19; Montale Football Five 17; Rossoblu Imolese 16; Calcio a 5 Rimini 9.
Ufficio Stampa Due G Futsal Parma
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati