Gran bella partita tra Erika Lavezzola e Vita Granarolo
Pagina 1 di 1
23/04/2024
Gara bella e combattuta partita quella disputatasi domenica 21 Aprile a Lavezzola, che ha visto affrontarsi per l'ultima giornata del campionato di 2a Categoria girone M, la squadra locale e la “Vita” Granarolo.
Gara bella e veloce fina delle prima battute con leggera prevalenza del Lavezzola. Al 20' prima occasione per la squadra locale con l'ottimo Ludovico Martini, che da pochi passi, tirava in porta con la palla che finiva di poco a lato. Al 30' su passaggio in area di Dalmonte perveniva palla a Mengozzi, che a porta vuota metteva in rete.
In apertura di secondo tempo il Lavezzola partiva alla ricerca del pareggio, ma la difesa granarolese si difendeva alla grande. In grande evidenza Andrea Montanari e Davide Billi.
All'87'il radoppio ospite con Salazar, che al limite dell'area riceveva da Mengozzi e di sinistro sparava in porta mettendo in goal.
Ottima la partita del Lavezzola, che, continuando su questa strada anche nei prossimi anni non mancherà di raggiungere grandi risultati.
Marco Sandali
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati