Pagina 1 di 2
04/05/2025
4' - Ci prova Delvecchio dal limite dell'area, ma la sua conclusione non inquadra lo specchio della porta terminando alta sopra alla traversa.
17' - Bertini raccoglie in presa bassa il mancino di Magnani.
18' - Risponde il Russi con il tiro da fuori di Saporetti che sibila il palo alla destra di Alpi.
20' - Martoni scarica per Delvecchio che parte in solitaria da centrocampo e calcia in porta dal limite: Bertini risponde presente bloccando.
22' - Il tiro dal limite di Gramellini termina di pochissimo a lato.
25' - Passa in vantaggio il Russi con un super goal di Saporetti dalla distanza che fulmina Alpi.
30' - Alpi blocca l'insidioso tiro al volo da fuori di Colombo.
32' - Magnani si accentra dalla destra ed il suo mancino viene deviato in corner da Bertini con un miracolo.
35' - Il tiro da posizione defilata di Parlanti termina ampiamente alto.
38' - Ci prova Saporetti dal limite, ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
39' - Martoni tenta la conclusione e viene deviata in angolo da Bertoni.
Sugli sviluppi del corner, Delvecchio riceve palla al limite dove si allarga e crossa sul secondo palo dove trova l'incornata di Bellavista neutralizzata in due tempi da Bertini.
40' - Martoni scarica per Magnani il cui mancino sbatte sulla difesa ospite e sulla ribattuta il tiro di Delvecchio termina alto.
42' - La conclusione sottomisura di Lanzoni sibila il palo.
45' - Salomone entra in area e crossa sul secondo palo dove il colpo di testa di Saporetti termina tra le braccia di Alpi.
51' - Raddoppia il Russi: Venturi imbecca Brigliadori che da due passi non sbaglia.
59' - Il tiro dal limite di Farabegoli termina altissimo.
62' - La conclusione di Venturi dal limite dell'area non inquadra lo specchio.
Successivamente il neo-entrato Morgagni salva due volte su Lanzoni.
70' - Ci prova ancora il numero nove dei falchetti non inquadrando, tuttavia, la porta.
73' - Stucchi aggancia palla dal centro dell'area e tenta la sforbiciata: blocca in tuffo Bertini.
77' - La trivela di Farabegoli dal limite sibila l'incrocio dei pali.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati