Pagina 1 di 1
29/05/2026
In attesa della sfida che assegnerà lo Scudetto del futsal sammarinese – e che sarà di nuovo una questione privata tra Murata e Virtus – il Multieventi Sport Domus è pronto ad accendersi per quella che gergalmente viene definita la “finalina”, ossia la sfida che assegna il terzo ed il quarto posto. Ad incrociarsi, lunedì sera alle 20:45, saranno le due formazioni uscite sconfitte dalle semifinali: Pennarossa e Tre Penne. I Biancorossi puntavano almeno a confermare la massiccia partecipazione alle finali dell’anno solare 2025. Si sono invece fermati alle semifinali di Futsal Cup e di campionato, e adesso intendono concludere la propria stagione con un terzo gradino del podio che sarebbe, se non proprio una consolazione, quantomeno un traguardo non disprezzabile. Obiettivo condiviso del resto con il Tre Penne, che quest’anno ha saputo migliorarsi rispetto alla passata stagione (quando fu eliminato ai quarti di finale del torneo) e a cui certo non dispiacerebbe certificare la propria crescita con un piazzamento solo leggermente inferiore a quello delle due squadre che hanno monopolizzato le finalissime del 2026. Nella brillante regular season condotta dalla squadra di Penserini, c’è un bilancio complessivamente positivo per quel che concerne i due confronti con il Pennarossa: vittoria per 3-2 all’andata e pareggio per 2-2 al ritorno.
La finale per il 3° posto, esattamente come la finalissima del 3 giugno, prevede tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. Ecco il prospetto delle due gare che chiuderanno la stagione 2025-26:
|
SQUADRA |
SQUADRA |
DATA |
ORARIO |
LUOGO |
|
Tre Penne |
Pennarossa |
01/06 |
20:45 |
Multieventi |
|
Murata |
Virtus |
03/06 |
20:45 |
Multieventi |
FSGC | Ufficio Stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati