Ma arriva una sconfitta all'ultima di campionato
Pagina 1 di 1
16/03/2024
Il Team Nonantola lotta contro la vice-capolista , ma arriva una sconfitta all'ultima di campionato
Ultima gara che segna il congedo stagionale per il Team Nonantola dal proprio pubblico. Oggi alla palestra della Scuola Media "Dante Alighieri" di Nonantola, arrivava la vicecapolista del girone, quel Futsal Shqiponja che non ha vinto il campionato per il solo fatto di aver trovato sulla sua strada un autentico rullo compressore chiamato Pro Patria San Felice.
I ragazzi di mister Hermes Bianchi partivano subito forte, portandosi in vantaggio. Gli ospiti recuperavano, in un tira e molla continuo che portava la fine della prima frazione sul risultato di parità (2-2). Nella ripresa la squadra di Guastalla ingranava una marcia maggiore, ciononostante Nonantola riusciva a rimanere in partita con occasioni a ripetizione da una parte e dall'altra, fino a quando un lampo di genio ha sbloccato l'inerzia della gara in favore degli ospiti con un eurogol a pochi minuti dalla fine che ha fatto da apripista ad altre due reti negli ultimi cinque minuti, portando così il risultato finale sul 3-6 con reti nonantolane di Parisi e Po' (doppietta).
Termina così, ufficialmente, un'altra stagione del Team Nonantola in Serie C2, la prima senza una sofferenza fino all'ultimo istante. I ragazzi del presidente Claudio Po', sotto la guida attenta di mister Bianchi, sono stati capaci di mettere in atto una buona annata sportiva, alternando ottime prestazioni ad alcune un pò rivedibili, ma nel complesso in linea con quanto previsto alla vigilia.
Nei prossimi giorni seguiranno le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti. Nel frattempo ci si merita la salvezza diretta.
Andrea Aguanno
Area Comunicazione Team Nonantola Calcio a 5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati