Pagina 1 di 1
03/12/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Divisione Regionale 3 – 4ª giornata, girone E – 28/11/2024
Jailbreakers – Anzola Basket 67-73
(13-23; 25-32; 45-54; 67-73)
Jailbreakers: Favatta 21, Ballotta 5, Degliangeli 11, Quartieri 8, Chini ne, Battistini (K) 2, Giuliani ne, Gazzotti 2, Ori, Canelli 5, Pantaleo 5, Bruni 8. All: Marchesini / 1Ass: Silingardi /2Ass: Chini
Anzola: Tommasi 9, Violi 6, Lelli 7, Caccavale, Sassoni M 2, venturi (K) 9, Arbizzani 2, Bernardi 7, Francia C 2, Aureli 14, Aldrovandi 10, Francia M 5. All: Zagaria
Vittoria col brivido per la Divisione Regionale 3 nell’anticipo del giovedì sera a San Cesario. Anzola mantiene il comando della partita per tutti e quaranta i minuti contro i Jailbreakers, arrivando a toccare un massimo vantaggio di 20 punti grazie al tandem Aureli-Aldrovandi (entrambi i nostri due Under chiuderanno in doppia cifra a referto) a tre minuti dalla fine del terzo quarto. Da quel momento in poi però la squadra di coach Zagaria soffre la reazione fisica dei padroni di casa e, complice anche qualche giocata offensiva poco risoluta, deve sudarsi la vittoria fino alla sirena finale. I Jailbreakers erano riusciti a riportarsi a soli due possessi di distacco quando mancavano tre minuti al termine, ma lì si è rivelata decisiva la breve scossa degli Orsi che hanno piazzato un rapido break di 7-0 in 60 secondi con cui hanno messo in ghiaccio il primo successo in esterna del campionato. Dopo quattro giornate, l’Anzola Basket è nel gruppo delle immediate inseguitrici alle spalle degli imbattuti Diablos Sant’Agata. Il prossimo impegno sarà ancora uno scontro diretto, stavolta in casa contro Savignano, venerdì 5 dicembre alle ore 21:30.
Premiazione Società e Tesserati – S.S. 2023/2024
Sabato 23 Novembre presso il Palazzo di Varignana si sono tenute le Premiazioni di Società e Tesserati per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2023/2024. Alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci, del Presidente del CONI Emilia Romagna Andrea Dondi, del Presidente FipCrER Antonio Galli e dei Vice Presidenti FipCrER Pietro Manzini, Davide Giudici e Carlo Oppi, Anzola Basket è stata premiata per le vittorie dei campionati Under 17 e Under 19 Regionale. Hanno ricevuto i premi, consegnati da Pietro Manzini, per U17 il Presidente Andrea Fiorini e per U19 il Presidente Andrea Fiorini e il Coach Corrado Moffa.
Area Comunicazione e Stampa
Anzola Basket
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati