Pagina 1 di 1
29/06/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Romagnasport.com
*Arceto, 28 giugno 2026* - Un altro nuovo arrivo all'Arcetana: l'organico biancoverde che affronterà il campionato di Eccellenza 2026/27 sta quindi prendendo sempre più forma. "Questa volta, diamo il benvenuto a un rinforzo per il reparto offensivo - annuncia il direttore tecnico *Ettore Becchi *- Da adesso in avanti, la compagine allenata da mister Lauro Bonini potrà annoverare anche *Giuseppe Mesoraca*. Classe 2006, cresciuto nel settore giovanile della Reggio Calcio, Mesoraca ha poi saputo mettersi in luce con la maglia del Carpi: prima in ambito Juniores nazionale, e poi nel contesto del campionato Primavera. Peraltro, il 17 maggio 2025, è stato proprio lui a siglare il gol decisivo sul campo del Pontedera: la vittoria per 0-1 in terra toscana ha rivestito importanza decisiva, nel portare il Carpi a conquistare l'ascesa in Primavera 3. In buona sostanza, si tratta quindi di un innesto che ha senza dubbio tutte le carte in regola per conferire ulteriore brio ed efficacia alla nostra fase realizzativa. A Giuseppe il migliore augurio di buon lavoro in vista della prossima annata agonistica, unitamente a un grazie per avere scelto con gratificante fiducia la proposta messa in campo dall'Arcetana".
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati