Pagina 1 di 1
03/05/2015
foto Roberto Magnani
Non riesce l'impresa alla Vallesavio, che cede al Cattolica e deve salutare il campionato di Eccellenza. Una gara quella di oggi che rappresenta in pieno la stagione dei ragazzi di Montalti che sempre si sono impegnati e hanno messo anche sotto gli avversari, ma in più di un'occasione sono stati gli altri a trovare la rete del successo. Il rammarico oggi poi non è troppo alto perchè dagli altri campi non sono arrivati i risultati che si speravano.
Ha bisogno dei tre punti la Vallesavio che spinge subito. Al 5' su un corner Bendoni tira al volo, Pollini non trattiene e sulla respinta Morena ci va vicino di un soffio. Alla mezz'ora Pieri di testa, su cross di Vitali, prova ad impensierire la difesa di casa senza però trovare la rete. A trovare però la rete del vantaggio, un po' a sorpresa, è il Cattolica che passa al 38' con DI Carlo che schiaccia in rete il traversone dalla destra di Casolla.
Nella ripresa i gialloneri ce la mettono tutta per cercare di cambiare le sorti del proprio destino, ci provano ancora Morena, Leoni e anche Babbini ma gli avversari tengono botta e raddoppiano al 75' in contropiede con Casolla. Ad un minuto dalla fine Babbini accorcia le distanze, ma il tempo è tiranno
Un anno comunque utile per fare esperienza e crescere sia dal punto di vista societario che tecnico. Ora la Vallesavio lavorerà ancor più alacremente per essere nuovamente protagonista e tornare nelle posizioni che le competono.
CATTOLICA-SPORTING CLUB VALLESAVIO 2-1
CATTOLICA: Pollini, Casolla, Mazzoli M (46' Lippo) Pasquinoni, Mazzoli F, Bonavitrocola, Bruma, Franchini (64' Salgado), Mercuri, Pasini, Di Carlo (55' Bencivegna) A disp: Stimac, Romagna, Vicini, Balcarini All Muccioli
VALLESAVIO: Fabbri, Dallara, Bendoni, Babbini, Leoni, Severi, Vitali (46' Esposito N), Morena, Pieri (55' Tesei), Semeraro (46' Pirini), Lelli A disp: Baldazzi, Fiumana, Drudi, Merli, All. Montalti
Arbitri: Bertuzzi, Gotti, Tomaino
Marcatori: 38' Di Carlo, 75' Casolla, 89' Babbini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati