Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Femminile

La Virtus Romagna torna in campo dopo la sosta

Spada: «Partita di domani fondamentale»

Pagina 1 di 1

24/03/2024

 

La Virtus Romagna torna in campo dopo la sosta, Spada: «Partita di domani fondamentale»

Diciannovesima giornata di Serie B femminile di futsal, dopo il turno di sosta dovuto alla pausa per le nazionali, la Virtus Romagna torna in campo e affronta, oggi  alle 16:00 al PalaMarabini di Forlì a causa dell’indisponibilità del Flaminio, l’Infinity Futsal Academy.

Mister Spada e le sue giocatrici sono pronti alla sfida, l’obiettivo è quello di continuare ad allungare la striscia di vittorie consecutive, per proseguire così anche la corsa ad un piazzamento in zona playoff.

«La partita di domani è importantissima,» commenta il tecnico romagnolo «vogliamo i 3 punti, quindi per noi l’impegno di domani diventa per forza di cose fondamentale, da non sbagliare».

Spada, inoltre, aggiunge: «Giocare a Forlì anziché al Flaminio non ci fa impazzire, non è casa nostra, ma ormai il campo lo conosciamo bene e abbiamo preso le misure. Sono sicuro che siamo pronti a fare una grande partita».

Le virtussine, così come le avversarie, arrivano a questo match riposate e pronte a dar battaglia: «Queste ultime due settimane di pausa, con soli allenamenti, ci sono servite. Abbiamo ricaricato le batterie e questo per noi è essenziale, viste le tante assenze a cui dobbiamo far fronte. Per sopperire a chi manca, chi sta bene e gioca sta facendo un lavoro straordinario».

L’allenatore biancorosso prosegue: «Siamo riusciti inoltre a recuperare un elemento importante come l’ultimo nostro acquisto, Ludovica Zangheri. Comunque, le ragazze sono cariche, hanno lavorato molto bene e sono consapevoli del valore che possono portare e dimostrare in campo».

Infine, mister Spada ci tiene a condividere un ringraziamento speciale: «Ci tengo tantissimo a ringraziare tutte le giocatrici infortunate, perché sono sempre insieme a noi, non fanno mai mancare la loro vicinanza, sia durante la settimana in occasione degli allenamenti che in tutte le partite, in casa e in trasferta. Questo è davvero un bel gruppo, unito, e sono molto orgoglioso di allenare queste ragazze».

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'