Pagina 1 di 1
31/07/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna
Libertas Volley Forlì - Alessia Simoncelli pronta al salto in serie B
Sarà Alessia Simoncelli la prima delle under nel roster della Libertas Volley Forlì che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B1. Per la schiacciatrice forlivese, classe 2009, si tratta di una nuova ed interessante sfida, un ulteriore step di una crescita che l’ha vista partire dal minivolley, per poi scalare tutte le categorie con la maglia Libertas, fino all’ultima stagione che l’ha vista fondamentale punto di riferimento per l’Under 18 Regionale e per la serie C. Figlia d’arte e sorella di Martina, quest’anno in A3 con la maglia di Padova dopo le giovanili a Forlì e diverse stagioni con la maglia della serie B, Simoncelli è reduce da un’annata in cui ha potuto maturare diverse importanti esperienze anche in azzurro, con la partecipazione a diversi stage del Club Italia e al raduno della Nazionale Under 18. Quest’anno, oltre alla prosecuzione del percorso nel settore giovanile con il gruppo Under 19 Regionale, Alessia sarà chiamata a confrontarsi per la prima volta con un campionato nazionale e con un gruppo che vuole fare bene e valorizzare il talento di ogni singola giocatrice, accompagnando le ragazze più giovani nel loro sviluppo.
Valerio Rustignoli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati