Pagina 1 di 1
09/05/2026
Serie B - La Rari Nantes Bologna passa a Genova
Locatelli sconfitta 8-13. Mercoledì gara-2
Splendida Rari Nantes. La formazione di Andrea Sellaroli passa con pieno merito 8-13 nella vasca della piscina Sciorba di Genova superando la Locatelli padrona di casa e facendo propria gara-1 della semifinale dei playoff.
Inizio in sordina 2-0 e 4-2 per la Locatelli, poi Francesco Sgobbi e compagni prendono in mano il confronto mettendo le marce alte nella terza frazione di gioco dove, con un parziale di 2-7, danno la sterzata definitiva al match.
Solita, straordinaria prova balistica di Edoardo Cocchi, autore di 6 reti, ma quella della Rari Nantes è stata, più che mai, una vittoria di squadra, con tutti i giocatori ruotati in vasca da coach Sellaroli che hanno dato un grande contributo al successo finale.
Adesso però la Rari Nantes deve resettare e prepararsi al prossimo appuntamento. Mercoledì alle 21.45 alla piscina Carmen Longo, i rariboys avranno a disposizione la ghiotta occasione per centrare una storica finale playoff, testa e cuore Rari, testa e cuore.
Il tabellino
Locatelli Genova 8 Rari Nantes Bologna 13
LOCATELLI GENOVA: Scarsi, Navone 1, Tamburini 1, Fajette, Campochiaro, Ferrone 2, Cognatti-Mele 2, De Ferrari 1, Barattini, Camolada, Cornacchia, Stagno, Benvenuto, Ferrando 1.
RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 1, Bolognesi, Gori, Masetti 1, Riccò, Montroni 1, Fadda 1, Repetto, Turcsanyi 2, Cocchi 6, Cecconi 1, Costa, Stagni.
Arbitri: Pavanetto e Magnesia.
Note: parziali 3-2, 1-2, 2-7, 2-2.
Filippo Mazzoni
Ufficio comunicazione Rari Nantes Bologna
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati