Pagina 1 di 1
08/02/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Misano Pirates 71 - Basket Russi 58
️Meritata vittoria contro l'ottima compagine di Russi.
I nostri ragazzi costruiscono il successo fin da subito con un approccio alla gara determinato e concentrato. In attacco la palla si muove con rapiditá e riusciamo sempre a trovare il compagno libero. L'impatto difensivo alla gara è di quelli che rendono felice ogni allenatore, fatto di grande applicazione e predisposizione all'aiuto.
Nel secondo quarto i pirati di coach Ricciotti continuano a macinare gioco portandosi alla pausa lunga in vantaggio di 23 punti.
Nel terzo quarto di gara accusiamo un calo di concentrazione che consente ai bravi ospiti (che non hanno mai mollato), di prendere fiducia e di riavvicinarsi nel punteggio fino al -10.
Nell'ultimo quarto coach Ricciotti suona la sveglia e i giovani pirates mettono in campo un grande vigore in difesa. In attacco ricominciamo a tessere il nostro gioco, trovando ottime soluzioni che ci permettono di mantenere il vantaggio e di vincere meritatamente l'incontro. BRAVISSIMI!
NOTE: Bene la circolazione di palla soprattutto nella prima parte di gara. Nei prossimi impegni sará determinante mantenere alto sia il livello del gioco che la concentrazione per tutta la durata dell'incontro. GO PIRATES!
Area Comunicazione e Stampa
Misano Pirates
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati