Pagina 1 di 1
11/06/2026
Modena Golf & Country Club -Trofeo Zycar e Golfitaliano Cup 2026
Golf, Simone Valli 1° Lordo al Trofeo Zycar e alla Golfitaliano Cup
Un doppio appuntamento è andato in scena lo scorso weekend presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro. Sabato 6 giugno si è disputato il Trofeo Zycar by Macom e domenica 7 giugno è stata, invece, la volta della Golfitaliano Cup 2026 by Cantine Santadi
Trofeo Zycar by Macom
In occasione del Trofeo Zycar by Macom, gara singola che si è disputata sul percorso classico di 18 buche del Golf Club modenese, con formula Stableford a tre categorie, ad imporsi nel Lordo è stato Simone Valli (35). Il 1° Netto in Prima Categoria è andato, invece, ad Elisabetta Ingrami (39), davanti a Piercarlo Rossi (36). In Seconda Categoria, 1° Netto per Kosuke Ota (39), che ha preceduto Paolo Angelini (39, mentre in Terza Categoria ad imporsi è stato Roberto Caffaro (47), 1° Netto, alle cui spalle si è classificato Florio Tardelli (39). Tra i premi speciali, 1° Ladies per Paola Leonardi (35) e 1° Seniores per Alberto Spelta (38). 1° Juniores per Giacomo Boccia (36), mentre il 1° SM Master è andato a Giorgio Borelli (38)
Golf italiano Cup 2026 by Cantine Santadi
Ad imporsi nel Lordo nella Golfitaliano Cup 2026 by Cantine Santadi, gara singola che si è giocata sul percorso classico di 18 buche, con formula Stableford a tre categorie, è stato sempre Simone Valli, che ha bissato il successo ottenuto nel giorno precedente (38). In Prima Categoria, 1° Netto per Beatrice Lodi (38) davanti a Luca Gelsomino (38) e Claudio Cavicchioli (37). In Seconda Categoria, 1° Lordo per Annalisa Montali (29), mentre ad aggiudicarsi è il 1° Netto è stato Francesco Costantini (42). In Terza Categoria, a trionfare nel Lordo è stato Stefano Gibertoni (17), mentre nel Netto il 1° posto è andato a Pietro Paolo Pezzuoli (38). Tra i premi speciali, 1° Ladies per Paola (34) e 1° Seniores per Marco Solieri (38)
Simone Guandalini
Ad Mayora Comunicazione for Modena Golf & Country Club

maurilio: 11 giugno 2026 alle 22:49
Grazie per l articolo
Fai login o registrati per rispondere al commento
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati