Pagina 1 di 1
12/09/2025
Per l’Olimpia Regium scocca l’ora dell’esordio ufficiale stagionale. Alle 16 (sabato 13/9), a Castell’Arquato, la formazione granata esordisce nell’andata del primo turno della Coppa della Divisione, la kermesse che riunisce in un unico torneo tutte le formazioni di Serie A1, A2 Elite, A2 e B: l’avversario è il Baraccaluga, neopromosso dalla C1, guidata in panchina dall’ex Cristiano Tagliavini, che poi renderà visita ad Edinho e compagni sabato 20 settembre all’Arena Sport.
Dopo qualche anno dove la competizione era stata riservata alle formazioni Under 23, nel 2025/26 si torna all’antico, con la partecipazione dei senior: l’Olimpia Regium è reduce da due impegni prestagionali, la vittoria per 6-1 a Guastalla contro la locale formazione di C1 e il triangolare di Crema chiuso al primo posto davanti a Videoton e Argonese. La particolarità della Coppa della Divisione è che si gioca con le regole della categoria inferiore: mister Margini, quindi, potrà fare affidamento su uno solo tra gli atleti non formati, il già citato Edinho, Mazzariol e Vissoto. Da verificare le condizioni di Aieta, rientrato in settimana in gruppo. La vincente della duplice sfida approderà poi al secondo turno che sarà calendarizzato con criterio di vicinanza geografica.
Ufficio Stampa Olimpia Regium C5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati