Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Forlì - Vasco Pais sarà vice allenatore della prima squadra

E capo allenatore dell’Under 19

Pagina 1 di 1

01/07/2026

Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna

 

Pallacanestro 2.015 Forlì  - Vasco Pais sarà vice allenatore della prima squadra e capo allenatore dell’Under 19

Pallacanestro Forlì 2.015 è lieta di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Vasco Pais, che ricoprirà il duplice ruolo di vice allenatore della prima squadra al fianco di coach Francesco Nanni e di capo allenatore dell’Under 19 del settore giovanile biancorosso.

Allenatore di grande esperienza e formazione internazionale, Pais ha maturato nelle ultime stagioni significative esperienze tra Italia ed Europa, distinguendosi in particolare per il lavoro svolto nello sviluppo dei giovani giocatori e nella valorizzazione dei talenti.

Il suo arrivo rappresenta un tassello importante nel percorso di crescita del club: oltre al lavoro con la prima squadra, Vasco Pais avrà infatti il compito di rafforzare il collegamento tra il settore giovanile e la formazione senior, favorendo un percorso tecnico condiviso e una sempre maggiore integrazione tra i due ambiti.

A Vasco Pais il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia di Pallacanestro Forlì 2.015 e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancorosso.

 

 

 

Ufficio Stampa Pallacanestro 2.015 Forlì

 

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


: 1 luglio 2026 alle 23:03

Ottima notizia

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'