Pagina 1 di 1
10/07/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna
Pallacanestro Reggiana - Guelfo Srl è il primo rinnovo del Basket Pool per la stagione 2026/2027
Anche per la stagione 2026/2027 la prima conferma all'interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende sostenitrici di Pallacanestro Reggiana, è Guelfo Srl. La società, amministrata dall'ex presidente biancorosso Ivan Paterlini, si occupa della gestione del centro commerciale Castel Guelfo Plaza Family Shopping, sito a Castel Guelfo di Bologna.
"Essere ancora una volta i primi a rinnovare è qualcosa che va oltre la sponsorizzazione — ha dichiarato Paterlini — è un gesto che nasce dall'appartenenza. Pallacanestro Reggiana è parte di noi, e sostenere questo club è una scelta che facciamo con il cuore prima ancora che con la testa. Ci aspetta una stagione ambiziosa, con la BCL e un roster che ci dà fiducia: non vediamo l'ora di viverla insieme".
I negozi presenti sono: Comet, Takko, JYSK, Febal Casa, Dondi Arreda, L'Arca di Noè, Eminflex, Pittarosso, Old Wild West, La Piadina del Poggio, Guelfood, Bar Tabaccheria Plaza e Terranova Outlet.
Lorenzo Poliselli
Responsabile Comunicazione
Pallacanestro Reggiana
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati