Pagina 1 di 2
04/07/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Scandiano : Movimenti di mercato
Il capitano non si muove !!
Giuseppe Astolfi sarà ancora parte del roster della Pallacanestro Scandiano nella stagione 2025/2026
"ho deciso di continuare un altro anno nella famiglia della pallacanestro Scandiano, che aprirà un nuovo ciclo, forse il più difficile dopo il passaggio in serie C. Prima però vorrei ringraziare chi il gruppo precedente lo ha iniziato, ovvero coach Baroni chiamandomi qui, e chi lo ha portato avanti raggiungendo passo dopo passo dei traguardi che credo siano stati davvero oltre ogni più rosea aspettativa , quindi grazie Spaggio e grazie a tutti i ragazzi che in questi anni sono passati e hanno creduto in questa squadra. Adesso si riparte da "0", la cosa che mi ha stimolato è sperare di poter dare una mano alla società da dentro lo spogliatoio ad iniziare questo nuovo ciclo. Sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione del Poz. Ringrazio Lucky e Bart per la rinnovata fiducia e mi auguro che come squadra riusciamo a trasmettere all'ambiente ancora dei sani valori oltre a risultati soddisfacenti. Ci vediamo a settembre"
Grazie Davide!
La società saluta e ringrazia Davide Caiti per quanto fatto con la nostra maglia e gli augura il meglio per il suo futuro personale e professionale!
Benvenuto Federico!
Playmaker, classe 2006, cresciuto nel settore giovanile di Basket2000 con esperienza già fra Promozione e Serie D.
"Sono molto entusiasta per questa avventura. E' qualcosa di nuovo per me, anche il confronto con una realtà differente da quella alla quale ero abituato. Ho voglia di dimostrare quello che sono capace di fare. Ringrazio tutti per la fiducia che ho avvertito sin dal primo momento".
Bentornato Luca
La società Pallacanestro Scandiano è lieta di dare il bentornato al centro Luca Brevini, con noi già nella stagione 2023/2024, l'anno scorso in forza alla LG Competition Castelnovo Monti
"È una realtà in cui sono già stato e in cui sono contento di essere tornato! L'idea sarebbe quella di fare un buon campionato e divertirmi giocando con persone che già conosco!"
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati