Pagina 1 di 1
09/07/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Ciclismo EmiliaRomagna
COMUNICATO STAMPA NUMERO 51 Ciclismo, per la Bft Burzoni VO2 Team Pink sfida in notturna a Parabiago Domani tre "panterine" al via nel Trofeo Rancilio Ladies, gara con la formula Donne Open
PIACENZA, 9 LUGLIO 2026 - Impegno infrasettimanale in notturna per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani (venerdì) nel nono Trofeo Rancilio Ladies a Parabiago (Milano) con il via alle 19.45.
"Purtroppo - spiega Krizia Corradetti, ds delle "panterine" insieme a Vittorio Affaticati - nei due anni precedenti non siamo riusciti a conciliare la partecipazione ma quest'anno siamo presenti a questa gara notturna, un circuito cittadino pianeggiante con 29 giri e 102 chilometri totali, un Criterium comunque lungo. Saremo al via con tre ragazze, Giulia Costa Staricco, Anna Longo Borghini (seconda e terza domenica scorsa a Massa Finalese, ndc) e Irene Ferrari; la nostra formazione è ridotta avendo, con orgoglio, tre ragazze agli Europei su pista, dove abbiamo già colto due ori nelle prime due giornate con tante soddisfazioni. Avendo poche atlete in gara, cercheremo di interpretare in modo più strategico la corsa, più in "difesa" piuttosto che all'attacco, controllando le squadre più forti o numerose".
Foto Frantz Piva: Irene Ferrari (Bft Burzoni VO2 Team Pink)
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati