Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Pescara vs Sassuolo 0-0

Pagina 1 di 1

13/12/2014

Pescara vs Sassuolo 0-0

Sassuolo

Quarto risultato utile consecutivo per la Primavera del Sassuolo Calcio che ha pareggiato 0-0 sul campo del Pescara. Un buon punto per i ragazzi di Paolo Mandelli che hanno avuto anche una importante occasione per fare bottino pieno. Sulla partita ha pesato l'espulsione al 58' del difensore neroverde Fontanesi che ha costretto mister Mandelli a rivedere i suoi piani. Al 65' Sassuolo vicino al gol con un colpo di testa di Sereni, su angolo di Maiorano, respinto dal palo. A dieci minuti dal termine l'espulsione dell'abruzzese Paolucci ripristina l'equilibrio in campo, il risultato pero' non si sblocca fino al triplice fischio del Sig. Vesprini che sancisce la spartizione della posta in palio.

PESCARA: Calore, De Cinque, Marzucco, Silvestri, Sanni, Boldor, Di Rocco (75' Keqi), Logoluso, Testi, Paolucci, Iorio (89' Orlando).
A disp.: Kastrati, Di Pasquale, Malocu, Di Pinto, Sardella, Ranieri, Salvatore.
Allenatore: Sig. Massimo Oddo

SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Mandelli (62' Serra), Fontanesi, Caselli, Sereni, Alhassan, Souare (57' Kouame), Naji, Maiorano (72' Rizzuto).
A disp.: Di Ceglie, Laruccia, Bufo, Zappa, Martino, Refolo.
Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

ARBITRO: Sig. Vesprini di Macerata.
ASSISTENTI: Sig. Grieco e Sig. Camillucci di Macerata.
NOTE: espulsi Fontanesi al 58' (S) e Paolucci (P) all'80', entrambi per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Adjapong (S) e Souare (S).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'