Pagina 1 di 1
10/08/2026
Martedì 4 agosto nel nuovo impianto sportivo di Capanni è stata presentata la rosa dei giocatori che faranno parte del Campionato 2026-27.
Il presidente Montemaggi ha annunciato l’ingresso nell' organigramma societario del direttore sportivo Asllani Ferdinand. La collaborazione ha portato nella Rosa della stagione 2026-2027 giovani di qualità per affrontare un nuovo campionato nella storia della polisportiva Capanni, che disputerà per la prima volta nella storia del club, il campionato di prima categoria.
Una rosa di giocatori rinnovata che sarà guidata e plasmata dal tecnico Pietro Bartolini, riconfermato dopo la stagione vincente.
I portieri che avranno il compito di mantenere la porta inviolata saranno Urbini Lorenzo e Giustore Alberto.
In difesa numerose le novità Milandri Filippo, Asllani Orest Bandieri Davide, Teodorani Lorenzo e Muccioli Leonardo.
A centrocampo ci sarà il capitano Romagnoli Luca a dettare i tempi di gioco con Berlati Simone, Bonoli Francesco e Torelli Filippo.
In attacco Montevecchi Tommaso, cannoniere della seconda categoria nella scorsa stagione, dovrà cercare conferme. Sarà affiancato da Pagliarani Francesco, Zarrelli Emanuele e Giunchi Giacomo.
La piccola frazione di Savignano sul Rubicone è in fermento, in attesa della prima partita che darà il via a questa nuova esperienza in Prima.
L’obiettivo sarà quello del mantenimento della serie.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati