Pagina 1 di 1
01/10/2022
Francesco Tramontano
Esordio di Campionato UISP del Riccione sotto il diluvio contro gli antagonisti del Bar Latino di Miramare. Partita vibrante, combattuta risolta da Tramontano con una gran rasoiata sugli sviluppi di un calcio d'angolo che lascia di stucco il portiere avversario. Il Riccione legittima la vittoria con una gran traversa allo scadere del primo tempo sempre con il solito ed intramontabile Tramontano. Secondo tempo in controllo poi la partita si scalda e l'arbitro, per calmare gli animi, estrae il cartellino rosso per due volte uno per parte. Minotti sconsolato esce a testa bassa ed impreca alla malasuerte... " Mi manda a far la doccia anzitempo come se di acqua non ne avessi già presa abbastanza!" Santini fa buona guardia ed in tranquillità assoluta il Riccione porta a casa la prima vittoria stagionale ed il primo hurrà! Il Riccione si riconferma squadra da battere dopo la vittoria del campionato dell'ultima stagione. La Aldo Conte's band è pronta!!!!! Avanti il prossimo.
Addetto stampa Riccione Giorgio Veschi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati