Pagina 1 di 1
31/10/2016
Manuel Amati
Derby senza storia, quello andato in scena domenica al “Romeo Neri” tra i Giovanissimi guidati da mister Manuel Amati e il Viserba. Per i baby biancorossi tripletta per Accursi, doppiette per Aprea, Tamagnini, Guidi e Fabbri. Gli altri gol hanno portato le firme di Baca, Garcia, Airi, Pascucci, Mengucci e un’autorete.
RIMINI: Gallo (5’ st Frisoni), Carnemolla, Stasi, Ceka, Fabbri, Baca, Pascucci (12’ st Antonelli), Garcia, Airi (10’ st Accursi), Guidi (8’ st Tamagnini), Aprea (1’ st Mengucci). All.: Amati.
Prossimo impegno il match sul campo dei Delfini (ancora da definire la data).
Sergio Cingolani - Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.
31 ottobre 2016 alle 17:05
Mi domando se sia proprio necessario enfatizzare un risultato così severo, soprattutto quando si va ad affrontare squadre di quartiere con delle selezioni. Non c'è, a mio parere, alcun merito da evidenziare. Firmato Sergio Franco
Fai login o registrati per rispondere al commento
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati