Pagina 1 di 1
04/10/2026
RIVARA: Gallerani, Occhiali, Ragazzi (Luppi R), Zacchi (46’ Massaretti), Facchini, Cappuccio, Monesi (72’ Perdichizzi), Acanfora, El Madi, Malagoli (76’ Mendetta), Poletti (63’ Elgourche) (cap). A disp: Martini, Luppi M., Bavieri, Vuocolo. All: Bergamaschi
CASTELFRANCO: Scardovelli, Beqiraj (cap) (66’ Tondelli), Mazzocchi (63’ Platania), Venturini, Testa, Benkouhail, Ganassi (63’ Carpentiero), De Risi (49’ Landini), Angoh, Hinek, Romanciuc. A disp: Ousman, Vargas, Braggio, Palmieri,, Cordella. All: Gandolfi
MARCATORI: 69’ Tondelli, 84’ Massaretti
AMMONITI: 32’ El Madi, 41’ Zacchi
ARBITRO: Polastri Filippo
Finisce 1-1 la partita odierna, primo tempo il Rivara ha subito l’occasione di andare in vantaggio, Monesi mette una gran palla per El Madi ma non arriva in tempo, il Castelfranco ci prova con Angoh di testa, fuori di poco, i padroni di casa vanno vicino al goal con Malagoli, servito da Ragazzi, ma non concretizza, e lo stesso attaccante si vede negare un possibile rigore sul finire del tempo. La ripresa vede il Rivara subito in avanti, Acanfora serve Malagoli, ma viene fermato, poi Massaretti con un gran tiro impegna Sacarovelli, subito dopo El Madi prova il tiro in diagonale. Al 64’ Sempre Massaretti prende la traversa, la palla arriva ad Elgourche che insacca, ma è fuori gioco, proprio nel momento migliore dei padroni di casa, Tondelli dal limite, lascia partire un tiro che si infila nell’incrocio dei pali, imprendibile per Gallerani 0-1 al minuto 69, il Castelfranco cerca il raddoppio, Landini entra in area, scarta Gallerani e tira a porta vuota, ma Cappuccio salva sulla riga. I padroni di casa reagiscono e Massaretti da fuori area con un gran tiro, segna il definitivo pareggio 1-1.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati