Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Sassuolo vs Brescia 2-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Sassuolo vs Brescia 2-1

Marcello Sereni

Vittoria in rimonta per la Primavera del Sassuolo che sul sintetico di Villalunga supera 2-1 il Brescia. Partono a razzo i lombardi e dopo trenta secondi passano in vantaggio con una conclusione di Strada che non lascia scampo a Di Ceglie. I neroverdi si riorganizzano in fretta e al 9' pervengono al pari: cross perfetto di Naji e colpo di testa vincente di Sereni. La partita e' molto combattuta, il Sassuolo cerca con piu' insistenza la vittoria ma il Brescia per lunghi tratti regge e ribatte. Al 70' il gol che decide il match: Naji, in versione assist-man, serve Mandelli che entra in area e con un preciso tiro supera l'estremo difensore bresciano.
La settimana prossima doppio impegno per i ragazzi di Paolo Mandelli: mercoledi' 29 ottobre a Milano si gioca Milan-Sassuolo, gara secca valevole per il IIº Turno Eliminatorio della Primavera TIM Cup, sabato 1 novembre torna invece il campionato con Udinese-Sassuolo.

 

RETI: 1' Strada (B), 9' Sereni (S), 70' Mandelli (S).

SASSUOLO: Di Ceglie, Alhassan, Benucci, Mandelli, Serra, Fontanesi, Sereni (90' Martino), Naji (83' Caselli), Souare, Zappa (75' Rizzuto), Kouame.
A disp.: Costa, Gantier, Bufo, Laruccia, .Cavallini, Raspadori, Refolo.
Allenatore: Sig. Mandelli.

BRESCIA: Mandelli, Rizzola, Venturi, Mozzanica (80' Boggian),  Rocchi, Bruno, Masperi (85' Said Mhando), Provenzano (73' Forlani), Seck, Strada, Baraye.
A disp.: Ravelli, Antwi, Bondioli, Campo, Cistana, Comotti, ,Ervini, Penocchio, Zojzi.
Allenatore: Sig. Javorcic.

ARBITRO: Sig. Vesprini di Macerata.

ASSISTENTI: Sig. Badoer e Sig. Tribelli di Castelfranco Veneto.

NOTE: espulso al 93' Mandelli (B). Ammoniti Mandelli (S) e Rocchi (B).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'