Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Sassuolo vs Lanciano 3-0

Pagina 1 di 1

04/10/2014

Sassuolo vs Lanciano 3-0

Nicola Martino Gualtieri

Vittoria per la Primavera del Sassuolo che supera 3-0 al "Corradini" di Villalunga la Virtus Lanciano. Partono forte i ragazzi di Mandelli e nel primo quarto d'ora di gioco creano tre palle gol, una delle quali al 9' vale l'1-0 neroverde con Gliozzi che supera Rossetti con un preciso pallonetto su assist di Maiorano. Al 16' ancora un preciso lancio di Maiorano per Sereni, dribbling su Rossetti e palla in rete per il 2-0. Al 31' rigore per la Virtus Lanciano per fallo di Caselli su Fioretti, dal dischetto calcia lo stesso Fioretti, Celeste intuisce e para alla sua destra. Passano cinque minuti e l'arbitro assegna un penalty anche al Sassuolo per atterramento di Gliozzi, dagli undici metri tiro debole di Maiorano per l'agevole parata di Rossetti. Nel secondo tempo i neroverdi calano e lasciano l'iniziativa agli ospiti che al 70' sfiorano il gol con Caruso in mischia, bravo Celeste a respingere. Al 79' pero' il Sassuolo chiude il conto grazie ad una veloce ripartenza finalizzata con un potente tiro di Martino che fissa il punteggio sul 3-0. Sabato prossimo la Primavera del Sassuolo osservera' il turno di riposo.

IL TABELLINO

SASSUOLO-VIRTUS LANCIANO 3-0

RETI: 9' Gliozzi, 16' Sereni, 79' Martino.

SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Alhassan, Serra, Caselli, Sereni, Naji, Gliozzi (74' Martino), Rizzuto (84' Refolo), Maiorano (63' Zappa). A disp.: Di Ceglie, Bergonzini, Bufo, Laruccia, Fontanesi, Cavallini, Souare, Raspadori, Kouame.

Allenatore: Sig. Mandelli.

VIRTUS LANCIANO: Rossetti, Paudice, Console (67' Carpentieri), Fanelli, Caruso, Bei, Riccucci (87' Di Biase), Serafini, Fioretti, Albanese, Ascione (53' Napolitano). A disp.: Di Tollo, Giancristofaro, Cerqueti, Paolucci.

Allenatore: Sig. Alfieri

ARBITRO: Sig. D'Apice di Arezzo

ASSISTENTI: Sig. Macaddino di Rimini e Sig. Defina di Cesena.

NOTE: ammoniti Adjapong del Sassuolo, Paudice, Bei e Albanese del Lanciano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'