Pagina 1 di 1
10/06/2026
PIACENZA, 10 GIUGNO 2026 - Quindici partecipanti e sette vittorie per la Yama Arashi, protagonista con il proprio team di Muay Thai a Carate Brianza nel Garuda Fighters Gala interamente dedicato alla boxe thailandese. Guidati dai coach Tommaso Ferrari, Alex Iliev ed Erika Boselli, i portacolori piacentini si sono messi in evidenza nell'ultima gara stagionale FIMT (Federazione italiana Muay Thai).
A vincere i rispettivi incontri sono stati Edoardo Ferrari, Aaron Zanetti, Simone Strefi, Andrea Contardi, Samuele Tudisco, Tomas Alexandru ed Emanuele Mazzi, mentre Zaccaria Boudellah e Matteo Fraschetta hanno ottenuto un pareggio. Il forfait dell'avversario non ha visto effettivamente impegnato Ryan Cioanca, mentre il semaforo rosso è arrivato per Gianluca Rapetti, Emanuele Grassi, Simone Peveri, Fabiana Cassi e Yousra Azizi.
"Grande soddisfazione - le parole del direttore tecnico della Yama Arashi Gianfranco Rizzi - soprattutto per le performance dei nostri ragazzi, tutti hanno dimostrato buoni progressi tecnico/tattici, perfino i debuttanti hanno retto molto bene l’impatto emotivo e anche i risultati sono stati davvero buoni. Quindici atleti impegnati in altrettanti match conclusi con un bilancio positivo che registra 7 vittorie, 2 pareggi, un no contest e solo 5 combattimenti persi di pochissimo".
"Spendo due parole - fa eco Tommaso Ferrari - per complimentarmi con i nostri ragazzi che si sono messi in gioco sul ring. Abbiamo visto una competizione di alto livello, animata sia da agonisti veterani che non smettono mai di dare il massimo che da debuttanti che hanno affrontato il loro primo match con coraggio e incredibile determinazione; indipendentemente dal risultato, ognuno di loro ha dimostrato un grande spirito".
Ufficio stampa Yama Arashi
Luca Ziliani
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati