Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spontricciolo vs Vis Misano 2-5

Pagina 1 di 1

01/05/2017

Spontricciolo vs Vis Misano 2-5

Federico Passarino

 

Si spera di fare "l'impresa" nella Fossa dei Pirati per evitare i Play-out , solo una vittoria ci poteva salvare ed invece è arrivata una cocente sconfitta ad opera di un buon Vis Misano in forma splendida sotto tutti i punti di vista. Mister Filippini deve fare i conti con l'infermeria, molte assenze per infortunio, prima di schierare l'undici da mandare in campo.  Squadra contratta, baricentro basso e poche possibilità per l'unica punta a disposizione, Longoni, di mettersi in mostra. Il Vis Misano fa la partita ed in trenta minuti chiude la pratica. Solo dopo il 3 a zero si vede la reazione dello Spontricciolo che accorcia le distanze su rigore trasformato da Longoni e l'ennesima traversa, gran tiro di Mohamed dai 20 metri, ci nega un passivo più morbido. Si va al riposo sull'1 a 3 e l'unica cosa che ci si attende è un miracolo. Il più positivo dei nostri ragazzi, Mangianti, riapre la gara al 10'st con un gran tiro dalla distanza portando il risultato sul 2 a 3. Finalmente si vede più cuore e grinta ma i buoni propositi dei "Pirati" vengono spenti dopo un quarto d'ora da Passerini, imprendibile per la nostra difesa, che con una splendida giocata porta a 4 le reti del Misano. Lo stesso Passerini firma la sua personale tripletta con un facile tocco sotto misura al 43'st. chiudendo definitivamente il discorso.

Marcatori; 17'pt, 25st, 43'st  Passarino (M), 23'pt Acquarelli (M), 30'pt Pironi (M), 36'pt Longoni su rig. (S), 10'st Mangianti (S).

Angoli Spontricciolo 5, Misano 8.

Arbitro; Sig. Pili Massimo di Rimini.

 

Spontricciolo; Batani, Mangianti dal 30'st Savoretti, Tonti dal 1'st Fabbri, Amati, Rossi, Prunella, Benedetti dal 7'st Antonioli, Durante, Tamagnini, Mohamed, Longoni. A disposizione; Petrucci, Leardini, Capriotti. Allenatore Filippini Stefano.

Vis Misano; D'Ercoli, Siliquini, Urbinati, Pironi, Semprini, Acquarelli, Benedetti dal12'st Baldini, Boldrini, Passarino, Olivieri dal 14'st Zamagna, Meluzzi dal 32'st Muccioli. A disposizione; Montagna, Ponce, Muccini, Diletti. Allenatore; Della Chiara F.

 

Domenica prossima ci sarà il verdetto finale e dovremo tirare fuori gli artigli per evitare la retrocessione. Quindi con immutato ottimismo e pieno di orgoglio dico CARICAAA!!!! AVANTI PIRATI!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!!!

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'