Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Suzzara Futsal – Futsal Fidenza: 4-3

Pagina 1 di 1

19/04/2016

Suzzara Futsal – Futsal Fidenza:  4-3

Francesco Orlandi

 

Vittoria del Suzzara in casa contro il Futsal Fidenza.
La partita comincia con il Suzzara un po’ molle e gli ospiti ne approfittano tant’è che al 3’ sono già in vantaggio per 2-0 complice la troppa disattenzione e sufficienza dei biancoverdi. Dopo aver subito le due reti il Suzzaara si sveglia e produce azioni pericolose e all’11’ minuto accorcia le distanze con Bnà M. bravo a sfruttare un’azione in ripartenza e l’ottimo assist di Ferrari. I ragazzi di mister Foin prendono campo e attaccano alla ricerca del pareggio ma Faquir(13’), Lui(17’) e Orlandi non riescono a segnare, bravo è invece l’estremo difensore del Suzzara Cavalli ad opporsi alle sporadiche azioni pericolose del Fidenza, nel momento migliore del Suzzara sono ancora gli ospiti a trovare la rete del 3-1 sfruttando un’errore in uscita di Cavalli(23’) . Il Suzzara non si scompone e allo scadere della prima frazione arriva la rete di Decò che accorcia le distanze  e il primo tempo si chiude con il Fidenza in vantaggio per 3-2.
La seconda frazione vede i biancoverdi subito determinati e pronti via Orlandi segna la rete del pareggio(2’), i ragazzi di mister Foin sono in partita e cominciano a schiacciare nella propria metà campo il Fidenza ma ancora Lui, Ferrari e Allari non sono precisi nelle conclusioni. Il Suzzara attacca ma sono troppe le occasioni sprecate per portarsi in vantaggio, gli ospiti si rendono pericolosi poche volte e l’estremo difensore biancoverde è bravo e attento ad opporsi alle conclusioni. A 2 minuti dal termine il Suzzara segna la rete della vittoria con Orlandi bravo a sfruttare il tiro libero e la partita termina con la vittoria del Suzzara per 4-3.
Il Suzzara vince quindi una gara fondamentale per rimanere aggrappato allaC2, vittoria doveva essere e vittoria è arrivata anche se con  troppa sofferenza, i ragazzi di mister Foin hanno messo del loro per complicarsi la partita troppe le occasioni sbagliate sottoporta dei biancoverdi ma fortunatamente sono arrivati tre punti fondamentali…. Ora sotto sabato prossimo 23 Aprile 2016 ore 14-30 a San Michele dei Mucchietti contro l’Eagles Sassuolo…….altra partita da vincere……

 

Reti:  2’Vignoli D.(F.); 3’ Contestabili F.(F.); 11’ Bnà M.(S.); 23’ Contestabili F.(F.)  30’ Decò G.(S.); 32’-58’ Orlandi F.(S.)


Suzzara Futsal: Cavalli M.; Pasolini A.; Orlandi F.; Faquir W.;Ferrari A.; Lui F.; Decò G.; Volta E.;.; Bnà M.; Allari F.; Formignani P..  Mister: Foin Mauro
Futsal Fidenza:  Manini A.; Rigolli N.; Vignoli D.; Brigati G.; Contestabili F.; Butteri L.; Mior G.; Contestabili L.; Delinati T.; D’Adamo L.; Spigaroli G. 
Note: Ammonito 35’ Lui F.(S.); 42’ Formignani P.(S.) per proteste


FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'