Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Torconca vs Vallesavio 2-2

01/05/2016

Torconca vs Vallesavio 2-2

A.C.D. Torconca Cattolica 2015-2016

Fanano di Gradara - Ultima giornata di campionato del Torconca giocata in casa contro il  Vallesavio , partita bellissima giocata da entrambe le formazioni con in campo nelle file del Torconca di parecchi giovani del settore giovanile , incontro finito in parità con le squadre che anno disputato l'incontro a viso aperto .
La cronaca il Vallesavio tiene il pallino del gioco ma il Torconca nelle ripartenze mette in difficoltà la squadra ospite e al 25' azione in velocità Leardini Rossi Tardini goal , il raddoppio al 31' Dini si invola sulla fascia entra in area lascia partire un dai che trafigge  Gentilini , al 34' punizione dal limite dell'ex Piraccini che insacca .
Nella ripresa al secondo minuto arriva palla a Merli in area stoppa e tira goal .nel finale il Sig.  Baiocchi decreta un rigore molto dubbio , sul dischetto si presenta Bartolini ma Tullio lo ipnotizza e devia la palla sul palo do po tre minuti di recupero il Sig Baiocchi fischia la fine , risultato giusto per il bel gioco espresso .

A.C.D TORCONCA ; TULLIO ( 80' Bavona) , Tardini , Dini(71' Cecchi ), Dolci , Misturi , Musabelliu , Leardini , Ba Abdou , Rossi , Di Nunzio (65' Bardeggia) Bigucci
A Disp.  Barona , Cappanna , Lunadei , Bardeggia , Cecchi , Palmerini , Piazzesi .
All . Lilli Simone

S.C. Vallesavio ; Gentilini , Tesei , Bendoni , Piraccini , Guerra , Domeniconi , Pacchioni , Leoni , Montanaro ( 59' Salvatore ), Drudi ( 46'Merli), Tedaldi(59,' Bartolini ),
A DISP.  Marchi , Bartolini , Marcucci , Mazzotti , Merli , Salvatore , Rossini

All.  Capanni Massimo

Arbitro : Simone Baiocchi  Sez.  Rimini
1 Ass. : Biagetti Alessandro Sez.  Rimini
2 Ass.  Matteo Donadoni Sez.  Rimini

RETI. 25' Tardini (T) 31' Dini (T)34' Piraccini (V) 47' Merli (V)

Ammoniti : Musabelliu

Torconca vs Vallesavio 2-2

01/05/2016

Torconca vs Vallesavio 2-2

Si conclude con un pirotecnico pareggio il campionato della Vallesavio. Sul sintetico di Fanano di Gradara Montanaro e soci hanno impattato 2-2 con il Torconca. Una gara da fine stagione con i padroni di casa che in pochi minuti danno uno strattone al match a dir poco veemente, poi i nostri sono stati abili a rimettere subito in ordine le cose e impattare il risultato.
Dopo una ventina di minuti di pura accademia, i padroni di casa vanno in vantaggio con Leardini che in contropiede fulmina Gentilini con un rasoterra che tocca prima il palo poi termina in fondo al sacco. I gialloneri cercano di reagire, ma a segnare sono sempre i padroni di casa. Questa volta è Dini
dopo una discesa sulla sinistra a battere il nostro estremo difensore. La Vallesavio è anche sfortunata perchè Piraccini colpisce la traversa subito dopo. Il giocatore classe '89, ex di turno, è più fortunato poco più tardi e su punizione accorcia le distanze.
La ripresa parte bene per la truppa di mister Capanni che pesca dal mazzo la carta giusta inserendo Merli, bravo a segnare al 47' in tap in su traversone di Tesei. La partita cala un po' di intensità e nessuna delle due compagini riesce a dare lo strappo per arrivare a conquistare il successo. Al 76' l'occasione più grossa però per i cesenati. Musabelliu atterra Marcucci, dal dischetto Bartolini la mette a mezza altezza sulla destra, ma Tullio è molto bravo a respingere.
Termina così il campionato della nostra Prima Squadra che chiude a quota 47 punti frutto di 13 vittorie e 8 pareggi. Adesso dopo un momento di pausa si getteranno le basi per la prossima stagione, da vivere da protagonisti.


TORCONCA-SPORTING CLUB VALLESAVIO 2-2


TORCONCA : Tullio (80' Bavona), Tardini, Dini (72' Cecchi), Dolci, Misturi, Musabelliu, Leardini, Ba Abdou, Rossi, Di Nunzio (67' Bardeggia), Bigucci A disp: Cappanna, Lunadei, Pacherini, Piazzesi  All.: Di Nunzio.


VALLESAVIO: Gentilini, Tesei, Bendoni, Piraccini, Guerra, Domeniconi, Pacchioni, Leoni, Montanaro (72' Marcucci), Drudi (46' Merli), Tedaldi (60' Bartolini) A disp: Marchi, Mazzotti, Salvatore, Rossini All Capanni.


Arbitri: Baiocchi, Biagetti, Donadoni
Marcatori: 26' Leardini, 32' Dini, 35' Piraccini, 47' Merli
Ammoniti: Musabelliu

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'