al Tennis Club Ippodromo Cesena
Pagina 1 di 1
25/06/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Marchesport
Primi match al Tennis Club Ippodromo nel torneo Open “Ida Rubini” dotato di 10.000 euro di montepremi: nel tabellone di 3° avanzano Sirca, Corbelli, Albini e Battistini
CESENA. Si sono giocati i primi match al Tennis Club Ippodromo di Cesena nella terza edizione del torneo Open maschile “Ida Rubini”, una grande rassegna nazionale che terrà banco sui campi del Club cesenate fino al 5 luglio, dotata di un montepremi di 10.000 euro.
Sono 122 i giocatori che hanno dato la loro adesione, ma le iscrizioni sono ancora aperte e per i big c’è tempo fino alle 12 del 25 giugno, quindi il parterre si allargherà ancora di più, soprattutto nei quartieri alti. Al momento hanno già dato la loro adesione i 2.1 Manuel Mazza, il riminese campione uscente, il cervese Daniel Bagnolini e Matteo Dal Zotto, a seguire i 2.2 Nicolas Bianchi, Luca Parenti, il forlivese Jacopo Bilardo, l’imolese Enrico Baldisserri ed i 2.3 Nicola Filippi, Nikodije Trivunac e Nicola Ravaioli. Intanto è in pieno svolgimento il tabellone di 3° nel quale avanzano, tra gli altri, Matteo Sirca, Pietro Corbelli, Mattia Battistini e Rocco Albini.
Tabellone di 3° categoria, 1° turno: Daniele Friguglietti (4.1)-Giacomo Balzani (3.5) 6-4, 7-5, Thomas Guidi Zoffoli (4.1)-Filippo Albarello (3.5) 6-4, 6-4, Raffaele Brunelli (3.5)-Federico Suzzi (3.5) 2-6, 6-2, 10-4, Lorenzo Kapros (3.4)-Federico Pizzinelli (3.4) 2-6, 7-6, 10-5,
2° turno: Matteo Sirca (3.5)-Filippo Urbini (3.4) 3-6, 6-1, 10-4, Pietro Corbelli (3.4)-Davide Fagioli (3.5) 6-3, 7-6, Mattia Battistini (3.4)-Mauro Antonelli (3.5) 6-2, 6-2, Renzo Faedi (3.4)-Rocco Albini (3.3) 7-6, 6-2, Luca Prati (3.3)-Stefano Monti (3.4) 6-0, 6-0, Isaac Casalboni (3.3)-Luca Franceschini (3.3) 6-1, 6-2.
Ufficio stampa Alessandro Giuliani
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati