Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Trapani vs Parma 3-3

Pagina 1 di 1

29/11/2014

Trapani vs Parma 3-3

foto Parma FC

 

La trasferta siciliana della formazione allenata da Hernan Crespo si conclude con un pareggio 3-3 in una partita rocambolesca.
I giovani Crociati si erano portati sul 2-0 grazie alle reti di Lorenzo  Mitta dopo appena 1' di gioco e al raddoppio di Lukas Haraslin al 4'.
Non ci si poteva aspettare miglior inizio, ma, dopo il secondo gol, il Parma Fc è sparito dal campo, con il Trapani che in quindici minuti ha saputo accorciare le distanze, raggiungere i nostri ragazzi e superarli grazie alla doppietta di Costa e alla marcatura di Portovenero.
Solo sul finale, su un autorete al 93' di Pipitone, i molteplici tentativi offensivi dei Crociati per recuperare la gara sono riusciti ad andare in porto, ottenendo un punto in classifica.

Marcaotori: 1' Mitta, 4' Haraslin, 10' e 13' Costa, 18' Portovenero, 93' autorete Pipitone

Trapani: Ferrara, Gallina, Rizzo (V.Cap.), Ferracane, Salvato, Pipitone (Cap.), Aloi, Tumbarello, Di Federico, Costa, Portovenero. A disp: Croce, Erroi, Russo, Bulades, Guaiana, Nitti, Iuculano, Maltese, La Piana, Biscari, Ciardiello. All. Garzya.

Parma FC: Coric, Santagiuliana, Esposito, Zuccolini (Cap.), Frare (V.Cap.), Abelli, Zecca, Broh, Mitta, Nyantakyi, Haraslin. A disp: Bertozzi, Ravanelli, Ghizzardi, Corbelli, Martinez, Didiba Mboke, Tortora, Sliti Taider, Rossetto. All. Crespo.

Note - arbitro: Catona di Reggio Calabria. Assistenti: Pollaci di Palermo e Santoro di Roma 1.

uff stampa Parma
  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'