Pagina 1 di 1
25/10/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Atletica EmiliaRomagna
Ubersetto. Bella partita ricca di reti. Al 2’ passano i locali con un lancio per Calaiò P. che crossa per il fratello Francesco che di testa mette in rete. Al 6’ ci provano gli ospiti con un lancio di Manelli che raggiunge Boilini che da ottima posizione calcia alto. Al 43’ da fallo laterale mischia in area con tiro a botta sicura di Tazzioli ma Di Gennaro fa il miracolo e respinge la palla. Al 44’ lancio per Calaiò P. che di testa mette in area dove irrompe Dirodi che realizza il 2 a 0 per i suoi. Ripresa e al 49’ fallo in area locale su mourahib che conquista il calcio di rigore e che trasforma nonostante Di Gennaro abbia toccato la palla senza però impedirle di entrare. Al 54’ ancora locali con Calaiò P. che riceve al limite e fa partire un gran diagonale che non da scampo a Palandri. Al 62’ accorciano gli ospiti con un eurogol di Poggioli che da fuori area mette la palla all’incrocio dove Di Gennaro non può arrivare. Passano però solo due minuti ed al 64’ da angolo Dirodi prolunga la traettoria di testa e da dietro irrompe Setaro che fulmina Palandri. Al 89’ Manfredotti serve Calaiò F. che calcia a botta sicura ma centra in pieno il palo.
UBERSETTO 4
LAMA 80 2
Marcatori:2’ Calaiò F., 44’ Dirodi, 49’ Mourahib (rig), 54’ Calaiò P., 62’ Poggioli, 64’ Setaro
UBERSETTO: Di Gennaro, Masi A., Setaro, Bruce, Di Bernardo, Giovanelli, Corradi (79’ Memoli), Viola (54’ Manfredotti), Calaiò F., CaLaiò P. (76’ Ouhaddou), Dirodi (73’ Fiorini). A disp. Bernardi, Corti, Fontana, Villano. All. De Luca
LAMA 80: Palandri, Tazzioli, Florini, Poggioli, Chiea, Tonozzi (52’ Pasquesi), Manelli, Boilini (49’ Peli), Flenghi (67’ Pepe), Mourahib (83’ Milani) Bosi (73’ Puglia). A disp. Pasini, Debbia, Montalto. All. Scarabelli
Arbitro: Francesco Gammuto di Modena
Ammoniti: Palandri, Bruce, Di Bernardo, Viola
Fabio Paroli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati