Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Calcio

Ulteriore innesto nel reparto difensivo dell'Arcetana

dalla Reggiana ecco Alessandro Agnesini*

Pagina 1 di 1

25/06/2026

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Young

*Arceto, 24 giugno 2026 *- La retroguardia dell'Arcetana rinforza ulteriormente i propri ranghi con un nuovo innesto. Come di consueto, è *Ettore Becchi* a darne l'annuncio: "Il nostro mister Lauro Bonini potrà schierare anche *Alessandro Agnesini* - evidenzia il direttore tecnico biancoverde - Classe 2007, difensore centrale, si tratta di un giocatore che fin qui ha accumulato una proficua traiettoria giovanile con la casacca della Reggiana. Nelle file granata ha avuto modo di mettersi in evidenza già all'interno del campionato Allievi, per poi approdare alla formazione Primavera: durante la stagione agonistica appena conclusa, Agnesini ha rivestito i galloni di capitano della Reggiana Primavera 2. Stiamo quindi parlando di un elemento giovane, ma al tempo stesso di notevole affidabilità: un altro nome senza dubbio in grado di giovare parecchio alla nostra causa. Ad Alessandro il migliore benvenuto in via Caraffa, unito a un immancabile grazie per avere scelto la proposta dell'Arcetana con entusiastica adesione". Adesso, sale a dieci il totale dei giocatori biancoverdi ufficializzati per il campionato di Eccellenza 2026/27.

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


: 25 giugno 2026 alle 09:34

Buon lavoro

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'