Pagina 1 di 1
08/10/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna
Ultimo test precampionato per la Life365.eu Forlì Volley
Sabato alle ore 16, al Villa Romiti, la Life365.eu ospita la Carpe Diem Volley Pontassieve, per l’ultima sfida di un precampionato che, fin qui, ha visto Arcangeli e compagne crescere con continuità, sia da un punto di vista tecnico, che come collettivo, dando buoni segnali in vista di una stagione che si preannuncia lunga ed impegnativa. Ultimo avversario di questa preseason saranno le ragazze del Carpe Diem, formazione neopromossa nel campionato di B1, che cercherà la salvezza nel girone C, grazie ad un roster comunque interessante, che può contare sulla diagonale Neri-Giubbolini (opposto sfidato anno scorso con la maglia di Montespertoli), sulla schiacciatrice tedesca Madleen Piest e su una coppia di centrali, quella formata da Barro e Pomili, con esperienza e tanti centimetri. Sarà quindi un test molto probante per la truppa guidata da coach Mattia Focchi, che dovrà aggiustare gli ultimi dettagli per prepararsi al meglio in vista dell’esordio stagionale previsto sabato prossimo, tra le mura amiche del Villa Romiti, alle ore 16, contro l’Artoni Group Futura Teramo
Valerio Rustignoli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati