Pagina 1 di 1
18/04/2015
Andrea Tonici
Risultato che accontenta entrambe le squadre che raggiungono così gli obiettivi che si erano proposti: Mondolfo salvo e l'Usav che cercherà di rimanere in prima passando attraverso i playout.
Primo tempo equilibrato con gli ospiti con più possesso palla ed i locali che chiudevano tutti i varchi cercando di partire in contropiede. Su azione d'angolo va in vantaggio Il Mondolfo con Biagetti che raccoglie dal limite e batte Verì al 34'pt. Pareggio di Tonici al 41' su appoggio di Uguccioni. Nulla succede nel secondo tempo trascorso con melina a centrocampo in attesa del fischio finale del Sig. Felicioli
Usav: Verì, Crucini, Bastianoni, Ramadani (28'st Prodan), Uguccioni, Martone (9'st Maffei), Mercantini (19'st Brancadori), Elguzgo, Procaccini, Tonici, Giancarli. All. Osmani
Mondolfo: Falcinelli, Catozzi (34'st Giovanelli), Hervat, Errady, Travaglini, Manoni, Biagetti, Rossini, Donini (36'st Sbrega), Ricci ( 29'st Solazzi), Martarelli. All. Crespi
Reti: 34' Biagetti, 41' Tonici
Arbitro: Felicioli sdi Ancona
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati