Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Verucchio vs Stella 4-1

Pagina 1 di 1

28/04/2024

Spareggio salvezza al comunale di Verucchio. Si gioca davanti un pubblico straordinario, i ragazzi di Nicolini partono fortissimo e al 7' vanno in vantaggio, lancio di Renzi A di 40m per Ponticelli che entra in area e batte Baschucci. I rosanero raddoppiano al 12', angolo di Renzi A per Genghini Luca che con un bel tiro raddoppia. È un monologo dei locali che segnano la terza rete al 19'. Azione spettacolare con tiro finale di Michilli che la mette nel sette. La Stella risponde al 36' con  una punizione di Martin Kevin alta. Il Verucchio va vicino alla quarta rete al 44' con un bel tiro di Raggini alto.

Nella ripresa ancora i locali vicino alla rete al 50' tiro di Genghini Luca sul palo, sulla respinta Michilli tira alto. Al 52' bel tiro della Stella con Eusebi fuori di poco. Al 54' la Stella può rientrare in partita, Belloni entra in area e viene messo giù da Raggini, per il direttore è rigore. Dal dischetto lo stesso Belloni tira, grande parata di Starna. 56' grande ripartenza dei locali, Canini fa 20 metri palla al piede entra in area e con un bel tiro in diagonale batte per la quarta volta Baschucci. La Stella accorcia le distanze al 58' con Cicchetti di testa. I rosanero negli ultimi 30 minuti tengono bene il campo senza subire pericoli. Dopo 3 minuti di recupero il direttore decreta la fine.

Salvezza straordinaria da parte dei ragazzi e dello staff, che con tanti sacrifici hanno raggiunto un gran risultato con una rosa tra le più giovani del campionato.

 

Uff. stampa Verucchio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'