Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vita 1907 vs Bagnara 2-2

La “Vita” calcio Granarolo ferma la capolista Bagnara

Pagina 1 di 1

28/01/2020

Vita 1907 vs Bagnara 2-2

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

 

Domenica 26 Gennaio nella prima giornata di ritorno del Campionato di terza categoria, girone di Ravenna, la squadra della “Vita” Granarolo ha incontrato sul terreno amico la capolista Bagnara.

L’incontro diretto dal Signor Masami Watanabe di Faenza fin dai primi minuti di gioco vede la capolista Bagnara rovesciarsi in avanti ad assediare la porta locale ed al 21’ su incursione in area di Ceroni giungeva al goal.

Anche dopo il gol era il Bagnara a fare la partita, mentre il Granarolo cercava di  rendersi pericolosi in contropiede. In una di queste ripartenzae il Vita scattava verso la porta avversaria, entrava in area e davanti al portiere metteva in rete il goal del pareggio, ma l’arbitro (che non aveva fischiato) a seguito delle proteste ospiti per un presunto fallo sul portiere non convalidava.

Al 45’ giungeva il raddoppio degli ospiti siglato da Vignali. Il primo tempo si concludeva così col Bagnara in vantaggio per 2 a 0.

All’inizio del secondo tempo il Granarolo si presentava in campo sostituendo Montanari con Cembali. I padroni di casa partivano alla grande ed al 5’ solo davanti al portiere Vicini metteva a lato.

Mentre il Bagnara calava vistosamente in questo secondo tempo i granarolesi si portavano con insistenza in avanti ad assediare la porta avversaria per cercare di riaprire la partita.

Al 20’ Savioni del “Vita” dal limite dell’area sparava in porta mettendo in goal accorciando così le distanze.

Il Granarolo continuava ad attaccare alla ricerca del pareggio ed al 24’ riusciva a pareggiare ancora con Savioni, che dalla trequarti sparava in porta mettendo in rete.

Le fasi fianli della partita sono state una vera e propria battaglia a centro campo fra le due squadre alla ricerca del goal della vittoria, che però nessuna delle due riusciva a realizzare.

La partita terminava dopo quattro minuti di recupero con un giusto pareggio: 2 a 2.

Da dire che in questa partita si è visto una “Vita” bella che con grinta, orgoglio e tanta voglia di vincere è riuscita a ribaltare la partita, dopo che il secondo goal del Bagnara sembrava già chiusa, bravi ragazzi.

 Marco Sandali

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'