Il vice allenatore neroverde guarda al prossimo campionato e analizza anche il settore giovanile dove è il responsabile tecnico
Offanenghese doc, al ruolo di dirigente delegato ai rapporti con Fipav e Lega Pallavolo serie A femminile quest'anno ha aggiunto anche quello di consigliere
Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna Missione compiuta per le ragazze...
Terza apparizione al Pala Ruggi per le ragazze di coach Massimo Bellano
Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna Volgono al termine le competizioni...
In sostituzione del veterano Marco Conti che lascia l’attività dopo 111 presenze in bianconero.
Il direttore sportivo neroverde analizza il mercato e guarda al campionato a girone unico
Il Volley Modena continua a costruire il roster che affronterà il campionato di Serie A3 Femminile nella stagione 2026/2027
06/07/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Volley serie A2 femminile, i numeri di maglia della Trasporti ...
06/07/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Volley Modena continua a costruire il roster
03/07/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | Volley Academy Piacenza - Abbraccio finale di una stagione ancora ...
03/07/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Volley A2 femminile, Dragons Volleyball Offanengo ha presentato la ...
02/07/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Pallavolo A2 femminile, Stefano Condina confermato direttore ...
02/07/2026 | VOLLEY | Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza - Presentata la campagna ...
29/06/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Volley Modena si affida all'esperienza di Ambra Trevisiol
29/06/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Serie A2 femminile, nasce Dragons Volleyball Offanengo: la nuova ...
29/06/2026 | VOLLEY | Europei SCA femminili/ San Marino ancora d'argento
28/06/2026 | VOLLEY | Europei SCA femm./ San Marino in finale!
27/06/2026 | VOLLEY | Europei SCA femm./ San Marino batte anche la Scozia e vince il ...
27/06/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | Pallavolo, ecco le quattro protagoniste del quinto Trofeo Pietro ...
27/06/2026 | VOLLEY | Volley/ Nazionale femminile sammarinese: ok anche contro il ...
26/06/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Sveva Mugnaini , l'ultimo tassello della Csi Clai Imola Volley ...
26/06/2026 | VOLLEY | Volley/ Europei Sca femminili: San Marino vincente all'esordio
22/06/2026 | VOLLEY | Nazionale femminile sammarinese/ Dal 26 giugno titane agli Europei ...
19/06/2026 | VOLLEY | NAZ.LI FEMM.LE | SERIE A/F | Pallavolo, nasce la sinergia pluriennale tra Volley Offanengo e ...
| Squadra | Punti | Gioc. |
|
Set V | Set P. | Diff. set | P. segnati | P. subiti | Diff. punti | Quoz. set | Quoz. punti | |||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp