DOPPIETTA DELL'AMORE, LIMONGIELLO, BISCEGLIA E SCARDAVI
Pagina 1 di 1
20/03/2016
Ripresa del Campionato dopo tre giornate di fermo. In quel di Rumagna la Tre Martiri si impone per 5 a 0 . Primo tempo, recupero di palla in rovesciata di Casadei , la palla arriva tra i piedi di Dell’Amore che non fa altro , che con un assist pennellato , mettere Limongiello in condizione di puntare la porta e siglare la rete dell 1 a 0 di sinistro . Gran palla tagliata di Bonetti per Bisceglia, quest’ultimo fa tutto bene salta il portiere con un pallonetto ma la palla si stampa sul palo . Da una ripartenza arriva la rete del 2 a 0 , dai piedi di Limongiello parte un tiro tagliato in diagonale per Bisceglia e stavolta non sbaglia . La Polisportiva Rumagna avrebbe l occasione di accorciare le distanze ma la difesa non fa sconti e Bucci con un grande intervento in scivolata toglie la palla dai piedi dell’attaccante. Secondo tempo la Tre Martiri continua ad attaccare e ancora Dell’Amore con un lungo passaggio calibrato per Scardavi che si libera dell’avversario e di destro insacca per la rete del 3 a 0 . La rete del 4 a 0 arriva da una progressione favolosa di Bucci che si fa tutta la linea laterale saltandoli tutti e crossa in mezzo , il portiere non trattiene e Dell’Amore di sinistro insacca e ritorna al gol dopo mesi di astinenza . La Polisportiva Rumagna potrebbe accorciare le distanze ma Danesi nega per ben due volte . Arriva la doppietta per Dell’Amore che su passaggio filtrante di Bonetti punta la porta e piazza la palla sulla sinistra del portiere. Allo scadere della partita il portiere Danesi si supera con due dribling su due attaccanti della Polisportiva Rumagna mettendoli a sedere entrambi .Grande Dagno . Ottima partita di tutta la squadra che continua la sua striscia positiva e l imbattibilità in questo girone .
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati