Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano vs Vis Novafeltria 1-1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Morciano vs Vis Novafeltria 1-1

Francesco Rotondi

 

Bella partita quella giocata oggi al “Carlo Brigo” con una buona cornice di pubblico tra il Morciano, reduce dall’importante vittoria in trasferta contro il Bakia di Cesenatico e il Vis Novafeltria, che viene da una sconfitta tra le mure amiche contro il Miramare. 

Primo tempo combattuto agonisticamente e giocato su buoni ritmi. Le occasioni più significative sono di marca ospite, con il Novafeltria che si rende pericoloso con una serie di punizioni ben calciate da Fraboni, ma Francesco Baldinini prima e il giovane Radici poi non riescono a trovare la via del gol. Per quanto riguarda il Morciano, da segnalare l’occasione capitata sui piedi di Piergiacomi, che su una serie di batti e ribatti dopo una rimessa laterale, calcia frettolosamente in mezza-rovesciata dal limite dall’area senza creare però particolari problemi alla difesa ospite. Si va al riposo sul risultato di 0-0.

Succede tutto nel secondo tempo: al 53° Novafeltria in vantaggio con Baldinini Francesco, con Ostolani che nulla può sulla doppia deviazione da posizione ravvicinata. A complicare ulteriormente le cose in casa Morciano è l’espulsione al 61° di Ingrosso per doppia ammonizione. A questo punto il Novafeltria spinge per trovare subito il 2-0 che chiuderebbe la partita, ma nella seconda metà del secondo tempo è il Morciano a venire fuori, che con carattere e determinazione prova a portare a casa almeno il pareggio. Amadori prova con i cambi a cambiare l’inerzia della partita e questo avviene all’ 83°, quando Rotondi sugli sviluppi di una punizione battuta dal neo-entrato Ottaviani viene steso da Farabegoli; lo stesso Rotondi si incarica della battuta, spiazzando Semprini per il pareggio morcianese. Negli ultimi minuti il Novafeltria prova il tutto per tutto con i tentativi di Amantini e Fraboni, senza impensierire la difesa locale.

 

Reti: al 55° Baldinini F. (N) al 83° Rotondi (M) rig.

Morciano Calcio: Ostolani, Brilli, Ubaldi, Ingrosso, Tenti,  Santoni,  Pagnini (dal 20° Vannucci)(dal 55° Ottaviani),  Molfetta (dal 67°dal Calesini), Rotondi,  Brisigotti (dal 74° Cevoli), Piergiacomi (dal 65° Tirincanti).  A disp: Gabellini , Fabbri.  All. Amadori Simone.

 

Vis Novafeltria:  Semprini, Cupi (dal 67° Farabegoli), Gori, Ceccaroni, Raffelli, Rinaldi, Amantini, Baldinini Federico (dal 80° Mahmutaj), Baldinini Francesco, Fraboni, Radici (dal 81° Morciano). A disp: Casali, Sebastiani, Lotti, Arapi; All. Fabbri Achille

 

Ammoniti:  Vannucci, Ubaldi, Rotondi, Tirincanti (M)  Farabegoli, Fraboni, Ceccaroni, Radici (N) 

 

Espulsi:  61° Ingrosso (M) (per doppia ammonizione)

 

 

Ufficio Stampa Morciano Calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'