Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè Ferrara vs Rovelli Moricano 3-0

parizali: 25-12/25-14/25-23

Pagina 1 di 1

04/11/2017

Krifi Caffè Ferrara vs Rovelli Moricano 3-0

 

Al cospetto di un'altra grande del torneo, quella 4 Torri Ferrara che non nasconde ambizioni ed ha tutti i numeri per poterlo pensare, la Rovelli si fa piccola per i primi due set, tutti da dimenticare. Impacciata, blanda, inoffensiva di fronte ai frombolieri emiliani, in questo derby che sembrava non lasciare alcun scampo ai cioccolatieri, finalmente con la nuova sfavillante divisa di gioco. Poi alcune scelte azzeccate di coach Rovinelli (che le aveva provate già  tante per cercare di dare una scossa ai suoi), soprattutto l'ingresso di Papa al centro, quanto mai concreto e letale, e la precisa disposizione tattica di giocare quanto più possibile con i centrali, hanno portato frutto. Si è cominciato infatti a giocare punto a punto e solo una buonissima prestazione del giovane opposto di riserva locale (Grazzi) e un muro decisivo nell'ultimo attacco di Buzko, non hanno permesso ai cioccolatieri di far proprio un set e poi, chissà . Oramai crediamo tutti che quando si riuscirà  a sbloccare quello zero dei set vinti, inizierà  un altro capitolo per questi ragazzi, che hanno bisogno, come è naturale, di certezze e di crescere in autostima. Un passo alla volta, anche contro corazzate attrezzate come i padroni di casa di oggi. E sabato arriva lo sconosciuto Perugia di marca Sir. Tutti al Pedriali.

 

 

 

1° Arbitro BARDUCCI GIULIA 2° Arbitro MONTI ALESSANDRA

 

FERRARA  : b.s.  8  ace  6   muri   4   errori  7

 

ROVELLI  :  b.s.  6 ace  0  muri  4 errori 15

 

FERRARA: Vanini 0, Casaro 5, Smanio 6, Bragatto 3, Ballerio 8, Bortolato 7, libero Poli, Biondi 0, Grazzi 17, Trimurti 8, Bernard n.e., Fontana n.e.

 

1° ALLENATORE:  MARTINELLI MARCO

 

2° ALLENATORE:  COLAVOLPE BIAGIO

 

DOLCIARIA ROVELLI :  Scrollavezza 3, Corso 4, Franco 3, Fabbri 4, Caselli 11, Fortes 2, L1 Maggioli, L2 Rossi, Daniel 0, Buzko 1, Papa 6, D'amico 0, Morciano n.e

 

1° ALLENATORE:  ROVINELLI DANIELE

 

2° ALLENATORE:  PASSAMONTI CORRADO

 

SCOUTMAN : PROCUCCI VALTER

 

 

Ufficio Stampa

 

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'