Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

CSI Clai Imola - Nottolini Capannori 0-3

Pagina 1 di 1

08/01/2018

CSI Clai Imola - Nottolini Capannori 0-3

 

 

Niente da fare per la Csi Clai. La capolista Nottolini Capannori si conferma la schiacciasassi del girone e porta a casa tre punti nello scontro diretto con Imola (0-3) che mettono una seria ipoteca sul campionato. Sono nove, ora, i punti che separano la squadra di Manuel Turrini dalla formazione allenata da Sandro Becheroni. Ma la sconfitta maturata tra le mura amiche del PalaRuscello non sminuisce quanto di buono fatto finora dalla Clai che mantiene comunque il terzo posto in classifica.

 

 

Csi Clai Imola: Rapisarda n.e., Devetag 8, Bombardi, Cavalli 1, Ferracci 7, Folli, Ricci Maccarini, Melandri 8, Tamburini 5, Collet 6, Tesanovic n.e., Bacci n.e., Magaraggia (L). All.: Turrini.

Nottolini Capannori: Mutti 5, Miccoli (L), Magnelli 7, Coselli n.e., Renieri 13, Puccini 11, Deoma n.e., Roni 11, Bonasera n.e., Bresciani, Chericoni, Chiavacci (L2), Marsili n.e., Maltagliati n.e. All.: Becheroni.

Parziali: 15-25, 18-25, 21-25.

 

Note. Errori in battuta: Imola 12, Capannori 8.

Aces: Imola 1, Capannori 3.

Muri: Imola 4, Capannori 3.

Errori in attacco: Imola 9, Capannori 9.

 

 

La formazione imolese scenderà di nuovo in campo sabato 13 gennaio, alle 17, in trasferta contro il Caf Acli Stella Rimini. 

 

 

CSI Clai Imoa, si riparte... col botto!

Pagina 1 di 1

06/01/2018

CSI Clai Imoa, si riparte... col botto!

 

L'ultima settimana dell'anno appena concluso ha regalato alla società di piazza Savonarola davvero molte soddisfazioni. «In effetti le vacanze natalizie hanno portato al nostro settore giovanile tantissime gioie - gongola il direttore tecnico Manuel Turrini -. La vittoria dell'under 18 di Fabio Ghiselli (targata Clai La Masseria) al torneo di Rovereto; la magia del Winter Volley al PalaPanini di Modena vissuta da quattro nostre ragazze (Beatrice Bacchilega, Sofia Dal Monte, Sofia Gherardi e Matilde Melandri) ai primi tornei natalizi per under 13 e under 14: insomma, un'ottima chiusura d'anno!».

Con l'Epifania che tutte le feste si porta via, riparte anche il campionato e, per la B2, la prima del 2018 è assolutamente da non perdere: la grande sfida con la capolista Nottolini Capannori, unica imbattuta finora. Per l'occasione, la società imolese ha deciso che l’ingresso al PalaRuscello (fischio d'inizio alle 18) sarà gratuito. «Una partita proibitiva contro una squadra che, al momento, sta ammazzando il campionato e presenta un organico molto competitivo - prosegue Turrini -. Viene da una vittoria schiacciante contro Forlì, non proprio l'ultima arrivata, e ha mostrato tutto il suo potenziale».

La Clai, però, dall'alto del suo terzo, meritatissimo posto e delle sue nove vittorie in dieci partite non parte certo battuta. «Ormai conosciamo gran parte delle ragazze - chiosa il tecnico imolese -, le abbiamo incontrate spesso nelle ultime stagioni e sappiamo ciò che dobbiamo fare. Vedrete una squadra aggressiva, che spinge in battuta e prende dei rischi». Insomma, Imola vuole iniziare il 2018 così come ha chiuso il 2017: col botto!

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'