Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Guelfo Basket - Pall. Titano 78-89 (25-23; 44-45; 64-62)

Pagina 1 di 1

15/01/2018

 

 

 

 

Guelfo Basket: Bernabini 2, Rebeggiani ne, Baccarini 7, Grillini, Burresi , Musolesi 3, Santini 2, Pieri 2, Casagrande 25, Degli Esposti Castori 5, Govi 11, Trombetti 21.  All. Serio.

 

San Marino: Ricci 3, Grassi 13, Gamberini 17, Macina 5, Botteghi ne, Zannoni 11, Aglio 22, Sinatra 13, Calegari 5, Padovano.  All. Foschi.

 

Arbitri: Sig. Gennari e Sig.ina Ferrara

 

 

Bruttissimo inizio d’anno in casa guelfese che mette in fila la terza sconfitta. E pensare che l’inizio di partita lasciava presagire a ben altro finale visto il 19-7 dopo nemmeno 5 minuti firmato Casagrande. Ma il Guelfo qui finisce di giocare e l’intensità dei ragazzi di Foschi sale in cattedra con Macina e Sinatra bravissimi ad armare la mano di Aglio. E in caso di errore, i titani sono sempre i primi ad arrivare sul rimbalzo. La partita è un lungo punto a punto: Casagrande e Trombetti continuano a segnare ma il problema rimane in difesa dove i titani si ritrovano come dei topi nel groviera. E quando negli ultimi minuti di partita gli errori guelfesi si amplificano, arriva il break sammarinese firmato Grassi e Sinatra che portano il +11. Il Guelfo perde così partita e 6º posto. E non è finita qui: ultima azione per cercare almeno di salvare il +10 dell’andata ma niente da fare, recupero difensivo.

 

La squadra di Foschi fa ritorno al Titano con un all-in forse insperato, la squadra di Serio si chiude negli spogliatoi per capire cosa si è rotto nel giochino...

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'