Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina - Reno Centese 2-3

Pagina 1 di 1

30/11/2015

Rosselli Mutina - Reno Centese 2-3

Alex Doronzo

Incrociano le strade la Rosselli-Mutina e la Reno Centese , al momento due delle tre compagini del girone che stanno primeggiando.Parte bene la Rosselli che impone il gioco per i primi 35 minuti crenado apprensioni alla compagine avversaria soprattutto con il duo Ligabue-Castropignano che creano occasioni non cocnretizzate dai compagni. La Reno è squadra quadrata e ben disposta in campo e nella prima occasione passa in vantaggio con Doronzo al termine di un rapido fraseggio al limite dell'area (43° p.t.). Il 2° tempo inizia sulla falsa riga del primo ma con la Reno che prova a sfruttare l'arma che si rivelerà vincente delle ripartenze ed infatti Falchi prima e Mantovani dopo su Rigore (ma aveva costruito la ripartenza) portano sul 3 a 0 il risultato al 20° del secondo tempo. La rosselli padrona del campo ma sotto di 3 reti cambia pelle e gli ingressi di Mazzanti e D'orso in particolare riiportano ossigeno alla compagine Modenese. Mazzanti non sfrutta una chiara occasione al 30 ° del secondo tempo, ma in poco più di 5' si procura un rigore (realizzato da capitan Vaccari) e in velocità supera i due forti centrali avversari ed offre a D'orso il pallone del 2-3 . Ultimo brivido al 93 con il pallone che danza davanti alla linea di porta della Reno Centese, ma nessun giocatore della Rosselli riesce a mettere in gol. Complimenti alle due squadre per gioco espresso e sportività in campo .

FORMAZIONI :

Rosselli - Mutina : Rinaldi,Guerra,Ligabue,Montorsi (Scaramelli 70°),Fazio,Shanableh,Perretti(Mazzanti 55°),Bozzini,Lusvardi (Fontanesi 75°),Vaccari,Castropignano(60° D'Orso) . A disp: Castagnetti,Pedrazzi,Casari. All. Benedetti

Reno Centese : Farina,Simonati,Frigieri,Ferrari,Siciliano,Occhi,Doronzo,Cioni,Malagoli,Matarrese,Falchi. A disp.:Farinella,Rovatti,Vacchi,Luppi,Fornaciari,Giberti,Mantovani.


Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'