Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Siepelunga Bellaria-Bononia 1-2

Pagina 1 di 1

29/01/2017

Siepelunga Bellaria-Bononia 1-2

Il Siepelunga Bellaria ha interrotto la serie positiva che durava da quattro giornate con una bruciante sconfitta col Bononia, diretta concorrente per la salvezza, reduce anch'essa da una striscia positiva di tutto rispetto.

La partita è stata equilibrata per due terzi dell'incontro, poi, col pareggio dell'ex Margiotta, gli equilibri si sono rotti ed il Bononia ha dilagato, sprecando anche un rigore nei minuti finali.

In breve la cronaca.

Primo tempo molto equilibrato, come capita spesso a queste latitudini.

La partita si accende nella ripresa con un  Siepelunga che pare determinato a far sua la partita. Al 54', infatti, va in gol seppure con la complicità di un difensore avversario che beffa il proprio portiere con una sciagurata deviazione. I padroni di casa sembrano avere in pugno la partita, solidi in difesa e presenti nell'interdizione a centrocampo.

Poi, quando meno te lo aspetti, vanno in gol gli ospiti con Margiotta autore di un pregevole movimento in area di rigore concretizzato con un gol in semirovesciata. La botta stordisce i ragazzi di Cremonini che si sciolgono come neve al sole regalando praterie di campo alle scorribande degli ospiti i quali non si fanno pregare e raddoppiano al 77' con Proietti.

Finisce con la sterile e confusa reazione del Siepelunga ed il Bononia che colpisce di nuovo in contropiede, permettendosi il lusso di fallire un rigore, calciato da Guidetti e deviato da Casadio, che legittima comunque la vittoria degli uomini di Barbieri.    

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'